Non ti dà problemi con le bocchette proprio lì? Dopo tutto, col clima acceso, da quelle bocchette esce aria fredda.....

Per quanto riguarda i raduni, basta la voglia di venire e divertirsi, poi sono sempre bene accetti tutti quanti!

non riuscivi a metterlo con la staffa sopra il cruscotto? io ho usato il braccio del garmin attaccando la ventosa sul cruscotto. semplicemente la garmin fornisce un piattello di plastica lucidissima che si attacca con il biadesivo al cruscotto (quindi alla fine il piattelo lo potresti togliere e la colla che lascia non rovina niente e si tira via) e poi il braccio con la ventosa lo attacchi sopra il piattello e per di più hai le funzioni di regolazione inclinazione sempre disponibili. ovviamente il piattello se non lo hai lo si costruisci con due lire.PITT-88 ha scritto:la bocchetta centrale l'ho chiusa mentre qll laterali le ho spostate completamente verso l'esterno...sinceramente nn ho ancora provato col clima acceso per vedere cm va....cmq dopo guardo
magari la posizione nn srà il max ma l'ho sistemato li per evitare ciò che è successo ad un ragazzo ke conosco che nello staccare la ventosa a crepato il vetro ant. e avendo visto di persona il danno ho preferito evitare ..nn si sa mai
Picc83 ha scritto:Che bella foto!!!