Davvero complimentoni... il colore poi, non credo di averlo mai visto in giro se non sulla 307 di Lucio, ed è un peccato perché è a dir poco spettacolare!!!

Grazie Alberto!AlbyGinestra ha scritto:Ma è bellissima Claudio!!
Davvero complimentoni... il colore poi, non credo di averlo mai visto in giro se non sulla 307 di Lucio, ed è un peccato perché è a dir poco spettacolare!!!![]()
![]()
![]()
Lo so, ma la luce oggi era proprio uno schifo. Ho cercato di mettere più in risalto possibile la leonessa.....coolmanu ha scritto:Complimenti per le foto...![]()
peccato per il cielo sovraesposto...
Grazie. Speriamo presto, Sem!sem407 ha scritto:Si vede la mano del professiunal!!!Non vedo l'ora di vederla dal vivo sta 308!
Grazie!Robbert ha scritto:Complimentoni per la nuova arrivata Bob! il colore è favoloso e si abbina molto bene ed elegantemente ai fari rossi ed al tetto Ciel! Auguroni ancora!
Perfetto!Robbert ha scritto:mumble mumble....l'idea è moooolto allettante! Ti scriverò un mp non appena avrò intenzione di farmi un giro da quelle parti...così magari riusciamo ad organizzare un bel servizio.
E dovevi vederla l'altra settimana, quando ancora era pulita, sotto la luce del tramonto. A seconda della curvatura della carrozzeria si vedevano dei riflessi gialli, rossi, viola e verdi, come l'ala di un calabrone.accaeffe ha scritto:Più guardo le foto della tua 308 e più mi piace quel colore che offre dei riflessi da fare rimanere a bocca spalancata.