xmx ha scritto:Affare fatto accetto la sfida!Potrei arrivare a 25
Fai solo attenzione al fatto che rimettere in moto un diesel rimaso a secco non é semplicissimoxmx ha scritto:Sono arrivato a 1150 km con il pieno e ancora non si era accesa la spia e mi dava altri 250km di autonomia ma non mi sono fidato e ho fatto il pieno ma un giorno mi metto una tanica in baule e vedo fin dove arrivo
Ahahah hai ragione crirockCriRock ha scritto:Fai solo attenzione al fatto che rimettere in moto un diesel rimaso a secco non é semplicissimoxmx ha scritto:Sono arrivato a 1150 km con il pieno e ancora non si era accesa la spia e mi dava altri 250km di autonomia ma non mi sono fidato e ho fatto il pieno ma un giorno mi metto una tanica in baule e vedo fin dove arrivo
be' sicuramente un bel risultato....io nn ce la farei mai....avrei i crampi al piede destro .....schiaccia cacchioooooooooooooooo....xmx ha scritto:Massi vediamo se mi batti![]()
![]()
E pensare che avevo cominciato meglio![]()
Tanto te mirkett non ce la faresti manco col crampo al piede..... col tuo benza maco se fai tutta discesa ce la fai ahahahahmirketto75 ha scritto: be' sicuramente un bel risultato....io nn ce la farei mai....avrei i crampi al piede destro .....schiaccia cacchioooooooooooooooo....![]()
![]()
![]()
xmx ha scritto:Massi vediamo se mi batti![]()
![]()
E pensare che avevo cominciato meglio![]()