Dopo un'attesa di circa 46 giorni, in largo anticipo sulla tabella di marcia

Per la consegna si attende solo la prima immatricolazione e l'assicurazione, se tutto va bene dovrei guidarla per la settimana prossima

Mentre la vedevo, ho messo sottotorchio il capo officina ed il responsabile del magazzino, chiedendogli eventuali accessori.
Il listino accessori è gia pronto, ho chiesto lo spoiler posteriore, batti tacco cromati e cartucce per il profumatore ambiente.
- Spoiler posteriore solo da ordinare, i tempi sono circa di 15 giorni, lo monterò in un secondo momento.
- Batti tacco cromati, li ho installati solo sulle portiere anteriori, costo compreso di montaggio - 72,00 euro
- Le cartucce del profumatore ambiente sono gia presenti nella vettura acquistata, vengono forniti 2 ricambi.
Per quanto rigurda la possibilità di aprire il proxia, i responsabili non mi hanno saputo indicare nulla.
Ma veniamo alle foto, ho avuto modo di scattare solo qualche foto...le condizioni luminose non permettevano una qualità ottimale di foto.
Considerate che la leona era tutta sporca e non è stata ancora lavata e trattata.
P.S. per foto di maggiore qualità e per i particolari, aggiornerò la scheda quando mi sarà consegnata

Numero di telaio

Anteriore

Posteriore

Muso

RT4

Sistema JBL

Cruscotto