Complimenti bellissima e il colore il grigio thorium una meraviglia era quello che avevo scelto io e che pero il conce mi ha spacciato per shark
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"... La Leonessa d'Argento ...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
Si l'auto è davvero bella, sono felice della scelta che ho fatto (peraltro convinto da mia moglie). Il colore è meno appariscente di quello che avevamo scelto: all'interno del concessionaro era presente la stessa identica versione ma nera...ed era stupenda. Questo colore ritengo che sia però meno fragile (spero).
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
samuel_1971 ha scritto:Si l'auto è davvero bella, sono felice della scelta che ho fatto (peraltro convinto da mia moglie). Il colore è meno appariscente di quello che avevamo scelto: all'interno del concessionaro era presente la stessa identica versione ma nera...ed era stupenda. Questo colore ritengo che sia però meno fragile (spero).
Fidati il nero è bellissimo, xò mantenerlo è un tragedia...
Qui vai + sul tranquillo ed è bellissimo ugualmente!!!!
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"... La Leonessa d'Argento ...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
Prendendo spunto da un altro utente e per festeggiare l'arrivo in famiglia della nuova amica, abbiamo preparato una bella torta in onore delle leocine di tutto il forum...... mi farò carico di mangiarne un pezzo per ognuno di voi......
Complimenti per l'auto e un grazie virtuale per la torta...
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI