PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La leonessa di the jackal

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: La leonessa di the jackal

Messaggio da TT_207.16v »

ciaoo!!! :) di nuovo complimentoni per la tua bestiolina!! :) modifiche stuuupende!!!! una Batmobile :)
cmq volevo chiederti una cosa... :oops: ma tu hai usato quella provedura per verniciare le pinze? perche io le mie le voglio fare viola...e però avevo intenzione, per fare un lavoro preciso, di smontare pastiglie e tutto il resto!!! o dici che viene bene lo stesso se mi evito qualke passaggio?

grazie e ciau ciau
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
the jackal-308
Peugeottista appassionato
Messaggi: 199
Iscritto il: 24/03/2008, 13:33
Località: VERBANIA (VB)

Re: La leonessa di the jackal

Messaggio da the jackal-308 »

TT_207.16v ha scritto:ciaoo!!! :) di nuovo complimentoni per la tua bestiolina!! :) modifiche stuuupende!!!! una Batmobile :)
cmq volevo chiederti una cosa... :oops: ma tu hai usato quella provedura per verniciare le pinze? perche io le mie le voglio fare viola...e però avevo intenzione, per fare un lavoro preciso, di smontare pastiglie e tutto il resto!!! o dici che viene bene lo stesso se mi evito qualke passaggio?

grazie e ciau ciau
Ciao, grazie ancora dei complimenti, per quanto riguarda le pinze non serve smontare le pastiglie, basta ricoprirle con del nastro di carta, effettua il lavoro una ruota alla volta, senza fretta, vedrai che bel lavoro, la vernice puoi usare benissimo quella spray.-
PS: ricorda di ricoprire i vari gommini che trovi sulle pinze, quelli non vanno verniciati.
Spero di esserti stato di aiuto, ciao ciao........
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare :lol:
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: La leonessa di the jackal

Messaggio da TT_207.16v »

si si grasie mille!!!! :) ankora cooooomplimenti :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: La leonessa di the jackal

Messaggio da paolo966 »

Ciao e complimenti per il 308 :applause: :applause:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Torna a “308 I ('07->'13)”