Eheheh, grazie a tutti dei complimenti... non sono mai troppi.
Rispondendo a Fabmacher...
il casco è proprio la replica 2002 di "Sua Maestà" Schumacher. Tra l'altro è proprio quello che indossa nel tuo avatar.
Ovviamente non è una replica ufficiale, dato che la Schuberth non ha mai realizzato una linea dedicata alle replice "Racing".
L'unica serie di caschi che sfrutta ufficialmente il nome di Schumacher è lo "Schuberth QM1 Street Schumacher Edition" che, pur non essendo una replica, nella livrea si ispira molto allo stile Ferrari... ed è questo:

...casco fantastico per qualità dei materiali e robustezza, omologato per la guida di motoveicoli su strada, ormai è fuori produzione da un bel pezzo, ed è difficile trovarne uno.
Quello che possiedo io, da quasi 5 anni ormai, è sempre uno Schuberth QM1 Street standard e la parte grafica è stata realizzata da un'artigiano tedesco specializzato nelle aerografie. All'epoca lo comprai su eBay a 750€ (però considera che solo il casco veniva venduto dalla Schuberth a 350€ di listino). Ancora oggi non riuscirei a passare ad un altro casco perchè la qualità della progettazione e dei materiali comunica un senso di sicurezza che non ho trovato neanche in altri caschi di case molto blasonate che mi hanno fatto provare i miei amici.
Prima che Schumacher passasse alla Schuberth, la Bell (suo fornitore dell'epoca) produsse una serie di repliche ufficiali.
Però questi caschi non avevano l'omologazione per la guida su strada poichè erano "dedicati" alle auto e non alle moto.
Questo è il casco:
Su eBay ancora si trovano delle repliche amatoriali, ma sono realizzate su caschi cinesi da 5€ (se va bene) e, se vuoi usarli per la guida su strada, te li sconsiglio vivamente. Io stesso, prima di riuscire a trovare quello buono, ne acquistati altri 2 che rivendetti immediatamente perchè facevano veramente pena... e non mi andava di rischiare la vita solo per fare il figo.
Comunque se cerchi con pazienza tutti i giorni, può darsi che ne trovi uno come il mio realizzato su un casco di qualità.