Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento. FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
Finalmente uno delle mie parti!!!........cosi potremmo realizzare in un futuro qualche radunetto.....cmq complimenti davvero x la tua favolosa e STUPENDA 308.....
PS: anch'io cm bobkent t dico d cancellare le targhe
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Il nero è il colore ideale per questa macchina...bellissima..
e poi che giornata meravigliosa, mi fa venire voglia di vacanze!!! ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"... La Leonessa d'Argento ...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
Complimenti Stupenda, bellissima e ben accessoriata
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
grazie a tutti ... per la leona del mese conto di fare qualche scatto d'autore (si fa per dire) appena ne ho il tempo, magari in qualche località suggestiva ...
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento. FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
Complimenti per la tua bellissima 308 e per le foto veramente "spacchiusi"!
Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio
Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola Tessera PassionePeugeot n°210