Ero emozionato e teso come un bambino. Una macchina veramente bella, con un muso cattivo e cerchi in lega da 18 stupendi.
Le prime impressioni? Leggero in manovra, motore grintoso e silensioso, spazio infinito, plancia stupenda
Colpisce il cambio automatico che in abbinamento al motore da 136cv riesce a tirare fuori il meglio di se: praticamente, riesci a viaggiare ovunque sotto i 2000 giri sfruttando tutti i rapporti ed il passaggio da una marcia ad un'altra è impercettibile; nelle discese aiuta il freno motore.
Venerdi diluviava, ieri pure sicchè non ho potuto tirarla fuori dal garage per qualche foto. Mi rimangono da scoprire e provare gli altri accessori, il kit vivavoce, l'asl.
Direi comodissimo il pack urban 2, con una macchina da 4.5 mt e direi con il consumarsi degli anni per me indispensabile
Unica pecca per ora: un pò di rumorosità da rollio e qualità audio, casse o stereo non so. Il conce mi ha regalato le jbl peraltro non ancora montate, pazienza, dovrò ritornare.
Mio figlio di 5 anni che mi ha accompagnato per il ritiro, appena l'ha vista ha detto: babbo, proprio bella, bravo!
Vi saluto