Salve Ragazzi, ormai qui piove da un bel po, e non riesco a fare foto decenti, allora per cominciare pubblico gli scatti fatti con il mio N95 quando la mia bimba è giunta in concessionaria. Purtroppo lo spazio era abbastanza angusto a causa degli altri autoveicoli parcheggiati, e questo è il meglio che ho potuto fare. Quindi nell'attesa di un po di sole, che ne dite della mia miciona?
Ciao
P.s. perdonatemi la scarsa qualità degli scatti fotografici, posterò presto un servizio degno di tale nome
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 hdi 110 cv féline grigio alluminio. USBBOX -Sub+ampli In famiglia Peugeot 207 X Line 1.4 HDI Grigio Fer. Tra poco entro nello stato di famiglia della casa del Leone Ex 207 XT 1.4 HDI grigio alluminio(Trafugata una infelice notte) Ex Alfa 156 1.8 TS Ex 106 XT 1.1 grigio scuro metallizato EX 205 XR rossa (che bella che era).
Grazie bobkent, sto davvero trepidando per la mia prima gita fuori porta... Se non questo fine settimana, spero nel prossimo
Ciao
308 1.6 hdi 110 cv féline grigio alluminio. USBBOX -Sub+ampli In famiglia Peugeot 207 X Line 1.4 HDI Grigio Fer. Tra poco entro nello stato di famiglia della casa del Leone Ex 207 XT 1.4 HDI grigio alluminio(Trafugata una infelice notte) Ex Alfa 156 1.8 TS Ex 106 XT 1.1 grigio scuro metallizato EX 205 XR rossa (che bella che era).
in attesa di foto migliori direi che la tua 308 si merita un bel 7 in fiducia
a parte gli scherzi, si capisce come per altre 308 la buona fattura della media di casa Peugeot e ora aspettiamo solo altre foto per gustarcela al meglio
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
GRAZIE GRAZIE!!! spero davvero di poter fare foto migliori appena smette di piovere... a napoli diluvia da giorni. Beh furfante il tetto è uno spettacolo... mi diverto a far rimanere le persone che entrano in auto con la bocca aperta quando apro la tendina
Ciao
Complimenti, è bellissima ed elegante! ... il tetto poi mi piace molto, in attesa di altre foto (sperando che il tempo lo permetta) ti faccio i migliori complimenti!!!
Grazie Tonigno, è molto bello il contrasto tra il tetto oscurato e il grigio metallizzato, credo sia il colore che più lo mette in risalto. Inizialmente l'avevo scelta nero perla (Colore tanto meraviglioso quanto delicato) ma il grigio poi m'ha fatto impazzire! Anche oggi qui piove comunque
Grazie mille a tutti, attendo con ansia di poter pubblicare qualche scatto in più