PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 SW Grigio Moondust e Kawana Criollo: spettacolo!!!
- fabriziopio
- Peugeottista appassionato
308 SW Grigio Moondust e Kawana Criollo: spettacolo!!!
Salve a tutti,
scusate l'entusiasmo ma ieri ho finalmente ritirato la mia 308. Ho avuto la fortuna di trovarla in concessionaria in pronta consegna del colore e con gli interni che sognavo, e che pensavo avrei continuato a sognare visto che ero entrato per acquistare una Premium...
Voglio confermare quanto già scritto da chi ha gli interni Kawana Criollo marrone/grigio: sono assolutamente SPETTACOLARI!!!!!!!!!!
Magari a qualcuno potranno non piacere (questione di gusti) ma vi assicuro che danno un tocco di eleganza e di spaziosità che, credo si possa affermare tranquillamente, appartengono ad automobili di categoria superiore. La parte superiore della plancia poi, di colore marrone scuro, se guardata "distrattamente" sembra in morbida pelle.
Resta il problema del bagagliaio anch'esso di colore chiaro e, quindi, sporchevole ma si può facilmente risolvere comprando la vaschetta in gomma sagomata per la 308.
Sulle prime impressioni di guida non posso che confermare quanto di buono già detto in questo forum, non mi resta altro che lasciarvi alcune foto.
Buon weekend a tutti!
Edit: per comodità di visione aggiungo qui le foto inizialmente inserite nella seconda pagina.
scusate l'entusiasmo ma ieri ho finalmente ritirato la mia 308. Ho avuto la fortuna di trovarla in concessionaria in pronta consegna del colore e con gli interni che sognavo, e che pensavo avrei continuato a sognare visto che ero entrato per acquistare una Premium...
Voglio confermare quanto già scritto da chi ha gli interni Kawana Criollo marrone/grigio: sono assolutamente SPETTACOLARI!!!!!!!!!!
Magari a qualcuno potranno non piacere (questione di gusti) ma vi assicuro che danno un tocco di eleganza e di spaziosità che, credo si possa affermare tranquillamente, appartengono ad automobili di categoria superiore. La parte superiore della plancia poi, di colore marrone scuro, se guardata "distrattamente" sembra in morbida pelle.
Resta il problema del bagagliaio anch'esso di colore chiaro e, quindi, sporchevole ma si può facilmente risolvere comprando la vaschetta in gomma sagomata per la 308.
Sulle prime impressioni di guida non posso che confermare quanto di buono già detto in questo forum, non mi resta altro che lasciarvi alcune foto.
Buon weekend a tutti!
Edit: per comodità di visione aggiungo qui le foto inizialmente inserite nella seconda pagina.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fabriziopio il 19/05/2010, 10:09, modificato 6 volte in totale.
308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933
Re: 308 SW Grigio Moondust e Kawana Criollo: spettacolo!!!
complimenti alla tua 308, davvero bella con quegli interni e bellissimi i fondini bianchi del quadro
P.S. ho spostato in questa sezione il tuo topic, qui si raccolgono tutte le foto delle nostre leone
P.P.S. se preferisci, ridimensiona la foto con una larghezza massima di 550 pixel, sarebbe immediatamente visibili sul forum
ciao

P.S. ho spostato in questa sezione il tuo topic, qui si raccolgono tutte le foto delle nostre leone

P.P.S. se preferisci, ridimensiona la foto con una larghezza massima di 550 pixel, sarebbe immediatamente visibili sul forum

ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- fabriziopio
Grazie Lukebs e scusami per aver sbagliato la sezione, ciao! 

308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Ke bella, complimenti!

EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Spettacolare, non cìè che dire!!!
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.
che bellissimo felino

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- Francesco308
Veramente molto bella. Gli interni sono molto fini ed eleganti. Ottimo acquisto!
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
- fabriziopio
Grazie Francesco308, anche il colore della tua 308 mi piaceva tantissimo. Non se ne vedono tante in giro, perchè non pubblichi qualche foto?
Ultima modifica di fabriziopio il 21/02/2009, 22:54, modificato 1 volta in totale.
- Nessuno
Spettacolare complimenti

EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Però! Ma che bella, complimenti!!!
Molto eleganti gli interni e bello il colore della carrozzeria. Ma di preciso com'è? Un grigio con sfumature marroni?

Molto eleganti gli interni e bello il colore della carrozzeria. Ma di preciso com'è? Un grigio con sfumature marroni?

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Alexius
Ciao!!Molto, molto bella..e ti dirò che quel colore, molto particolare, incomincia a piacermi tanto!
Complimenti!!Ciaooo
Complimenti!!Ciaooo
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti davvero una bella leonessa.
Con quegli interni chiari, sembra ancora più spaziosa.

Con quegli interni chiari, sembra ancora più spaziosa.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Veramente bellissima....Complimenti x la scelta del colore e dei suoi interni.....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- hobie82

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui