Grazie ancora ragazzi
Appena ritirata aveva 35km dato che sono dovuti andare a prenderla a una 20ina di km dal concessionario
La guida è piacevolissima

, sono rimasto da come un accessorio relativamente semplice come il bracciolo anteriore possa aumentare in modo esponenziale il confort di guida, i cerchi da 18 non li ho presi perchè non sono catenabili, e dato che mi tocca fare la cisa, un pò di volte all'anno, non si sa mai che debba montarle, inoltre l'assetto è già abbastanza rigido, credo che se avessi montato cerchi grossi con gomme basse si sarebbe irrigidita di più a scapito del confort
Il navigatore conosce tutte le vie anche quelle insignificanti ma sto riscontrando imprecisioni, alcune volte anche di un km

, sui numeri civici...ho madato la segnalazione alla navteq, almeno per casa mia con suggerimento di ribatterli in toto...spero che prendano in considerazione il consiglio

...dato che l'aggiormanto che esce ogni 3-4 mesi costa 139€ solo per l'italia
Il motore è molto elastico, non essendo abituato al cambio a 6 marce alcune volte non capisco se sono in 3^ o 5^

, ho provato a dare qualche strappatina ma il motore ancora non mi sembra pronto, dovrò apettare qualche miglaio di km prima di apprezzare il turbo in tutta la sua potenza...
Giovedi comprerò una scrittina GT da mettere dietro,che secondo me manca proprio...