Ragazzi non perchè sono di parte!!!!
Per tenerla pulita è un lavorone, ma quando è pulita...... scusate ma è bellissima!!!!

[-o< che non piova !!!! [-o<
Sai che tranquillità lavare l'auto di sera... c'è un pace...Tonigno307 ha scritto:Urka, ma vai di notte a lavare la leona??![]()
Io mai stato al lavaggio di notte!coolmanu ha scritto:Sai che tranquillità lavare l'auto di sera... c'è un pace...Tonigno307 ha scritto:Urka, ma vai di notte a lavare la leona??![]()
Anche a me capita di andare qualche volta con il buio... soprattutto d'inverno quando il sole tramonta presto...![]()
Tonigno307 ha scritto:Urka, ma vai di notte a lavare la leona??![]()
Però è bellissima anche al buio!![]()
Quoto, hai ragione...Tonigno307 ha scritto:Io mai stato al lavaggio di notte!coolmanu ha scritto:Sai che tranquillità lavare l'auto di sera... c'è un pace...Tonigno307 ha scritto:Urka, ma vai di notte a lavare la leona??![]()
Anche a me capita di andare qualche volta con il buio... soprattutto d'inverno quando il sole tramonta presto...![]()
![]()
.... anche perchè lo sai bene che qui di automatici neanche l'ombra, e quelli con l'omino sono chiusi!
Idem per me...antonio2159 ha scritto: Ciao, preferisco andare sempre di notte soprattutto d'estate per alcuni motivi:
1) la lamiera non è calda, quindi la vernice quando passi la pelle o daino o scamosciata, tende a graffiarsi di meno;
2) si suda meno, quindi con le braccia sudate cerchi di non ingrassarla;
3) Non hai quello dietro che sta aspettando che tu finisca!!!!!!!!
cmq il venerdi sera, sono in parecchi che lavano l'auto (solo gente che ci tiene come noi).
accaeffe ha scritto:E senza nessuno che sbuffa dietro si può eseguire una bella pulizia meticolosa al punto giusto.
Infatti! Per questo a me piace lavarmi la macchina a casa (sono fortunato, ne ho la possibilità). A volte ci metto anche più di due ore....accaeffe ha scritto:E senza nessuno che sbuffa dietro si può eseguire una bella pulizia meticolosa al punto giusto.
Beato tu... anch'io ci metto dalle 2 alle 3 ore ma devo accontentarmi dell'automatico...bobkent ha scritto:Infatti! Per questo a me piace lavarmi la macchina a casa (sono fortunato, ne ho la possibilità). A volte ci metto anche più di due ore....accaeffe ha scritto:E senza nessuno che sbuffa dietro si può eseguire una bella pulizia meticolosa al punto giusto.![]()