dopo una settimana di ferie ora finalmente la presentazione ufficiale della nuova leona

a voi

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Nessuno ha scritto:Ciao
bellissima la tua leona complimenti, non è per caso che l'hai presa da Turatti a Pogliano,l'altra settimana ero li e ne hanno tirata fuori una tale e quale ci ho sbavato intorno per mezzora mentre il titolare mi spiegava come era bello guidarla con il cambio automatico![]()
![]()
![]()
Mi sa che era proprio la tua perchè era lunedi 6 luglio,scusa la domanda ma cosa hai speso per quel bolidepidducordeleone ha scritto:Nessuno ha scritto:Ciao
bellissima la tua leona complimenti, non è per caso che l'hai presa da Turatti a Pogliano,l'altra settimana ero li e ne hanno tirata fuori una tale e quale ci ho sbavato intorno per mezzora mentre il titolare mi spiegava come era bello guidarla con il cambio automatico![]()
![]()
![]()
si pero eran 2 settimane fa...forse era proprio il giorno di consegna o stava per mettere le targhe...
cmq si o era la mia o una gemella
beh ti posso dire che conosco da un bel pò d'anni il turattiNessuno ha scritto:Mi sa che era proprio la tua perchè era lunedi 6 luglio,scusa la domanda ma cosa hai speso per quel bolidepidducordeleone ha scritto:Nessuno ha scritto:Ciao
![]()
![]()
si pero eran 2 settimane fa...forse era proprio il giorno di consegna o stava per mettere le targhe...
cmq si o era la mia o una gemella