Innanzi tutto grazie a tutti dei complimenti!
Sempre gentili, mi spiace un po' che le foto in esterna sian venute proprio male...
Jack O_O sei un fenomeno
Sta stracavolo di alice mi ha dato così tanti problemi (che finchè avevo il netgear manco mi sognavo, ma in casa vogliono l'home tv..) che ne ho risolti metà e poi ho dato bandiera bianca.. Però con i tuoi due passi finalmente scarica/carica! fino a stamattina usavo emule/utorrent per scaricare file normali (come x esempio una trial qualsiasi di un programma) perchè via web normale non andava O_O ora, invece tutto a posto!
Grazie infinite!
E ho anche provato flicr come proponeva dario!
Avevo foto di interni (tra l'altro venute molto meglio degli esterni che avevan più luce, mah, misteri della sony) e le stavo uppando, ora vedo che esce..
Caricata la fotocamera avevo idea di fare una cosa più completa (magari video) per le cambiate del 2tronic (piazzarla sul volante e scattare/filmare giri-velocità-marcia). Per ora ho queste, vediamo se riesco...
Altra cosa che vorrei fare è foto con le altre 308, ma questo dopo, per ora lei è la protagonista
La leva del 2tronic
I paddle al volante
Come diventa la pedaliera (il freno sembra meno abnorme della realtà, la disparità tra dimensioni acceleratore/freno è molto più evidente dal vivo. Per ora è al buoi, più avanti vedro di mettere le luci di cortesia..
Fodo d'ispirazione
La plancia centrale (che mi interesserebbe cambiare con le plsastiche nere della cc, se i costi rimangono normali un pensierino ce lo faccio)
La parte destra
Mentre queste son lo foto del matrix con le diverse opzioni (ormai la 2tronic l'ha solo col wipnav questo cruscotto, un peccato perchè è molto bello, una di quelle cose che rendon magiche le feline imho)
Quadro delle marce e modalità
Quadro bussola
Trip cdb
Cdb generale con autonomia, consumo istantaneo e distanza all'arrivo
Il WipNav
L'emozione di disattivare l'esp (notare che lo sporco era sul telefono e non sul cruscotto -.-'')
Scusate il ritardo, ma per ridimensionare ho avuto la brillante idea di usare picasa che mi continuava a far bloccare il pc quando cercava di caricare foto che non gli piacevano (e che nessuno gli ha chiesto)

Potendo avrei potuto usare direttgamente il ridimensionamento di flirckr, ma è una questione di principio contro il mio pc!