Ciao a tutti, ecco le prime fotine fatte con il cellulare alla consegna dell'auto, una Peugeot 308 1.6 hdi tecno 2tronic con il nuovo motore 8v 112cv Euro5
Purtroppo la qualità delle foto è quella che è, appena mi sarà possibile, farò un "book" completo fuori e dentro, con una vera fotocamera
Ultima modifica di dariomnk il 26/04/2010, 10:33, modificato 2 volte in totale.
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui! Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)
ragazzi grazie per i complimenti! ho aggiunto un altro paio di foto, però sempre fatte con il cellulare.... perchè ho fatto cadere la fotocamera a terra e si è rotta!
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui! Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)
ciao, visto che eri indeciso sul colore, e visto che mi occuperò di fotoritocchi e grafica, mi sono un po' divertito (ed esercitato) a modificare un paio delle foto che hai pubblicato per vedere cosa succedeva...
spero non ti dispiaccia
cmq gran bel colore io sono un patito del nero, ma se desideri un colore insporcaabile, che non dia nell'occhio e "resistente ai graffi" la tua è stata la scelta migliore complimenti
P.S. Poi dimmi che ne dici...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".
Grande Black_Lion!!! non mi dispiace affatto... anzi!!
Mi fa un pò impressione vedere la mia auto con colori diversi
Beh devo dire che il blu resta sempre un bellissimo colore, ma come dicevo in altre discussioni.. forse da un pò troppo nell'occhio e potrebbe stancare negli anni..
Comunque non mi sono assolutamente pentito del vapor grey, purtroppo le foto con il cellulare non gli rendono giustizia, e poi ogni volta che la prendo sembra avere delle tonalità diverse in base all'orario e da dove viene la luce