adesso però le ho pubblicate perchè mi faceva brutto parlare del mio nuovo acquisto senza presentarvela nemmeno..
cmq riassumo:
vengo da una RCZ del 2011 data in permuta per avere qualcosa di ugualmente emozionante ma che avesse un po' più di spazio dietro e che non fosse turbobenzina; ergo ho preso questa 308 CC aziendale!

1.6 e-hdi, wip nav con sensori ant e post... e dopo 500 km macinati nel week end...posso dire di essere troppo troppo contento dell'acquisto fatto!

La sera del ritiro l'ho utilizzata nemmeno 2 minuti open air [-X (senza giubbino, cappello e sciarpa) e la notte seguente mi ha svegliato un simpaticissimo mal di gola

Ciò premesso avrei tante, tantissime cose da

Per il momento prometto soltanto di postare qualche foto più decente appena la riprendo...e mi permetto di chiedere due cose:
per l'iphone ho comprato già il cavetto che va bene...ma mi chiedevo: dato che ha il bluetooth come l'RCZ perchè la musica del cell non si può ascoltare in streaming via bluet senza cavi? forse si può fare e non l'ho capito io?

due: i consumi...si possono visualizzare il KM/l e non 100Km/l....?? Non ci sono riuscito ad impostarli come facevo sulla RCZ.

Grazie a tutti per l'accoglienza che mi riserverete nel mondo 308 ciccì!