PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco la mia 3008!

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Re: Ecco la mia 3008!

Messaggio da Cris_Felino »

Christian ha scritto:=P~ =P~
bella bella...
Complimenti!
Fossi in te, più avanti farei un pensierino a dei cerchi di diametro maggiore... Sarà che ho la fissa, ma secondo me con i 18" :love: diventa straordinaria!!!

ciao
con il grip controll non è possibile montare i 18", è omologata solo con i 16" e i 17" :neutral:
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

leonlupo
Peugeottista curioso

Messaggio da leonlupo »

Esattamente!
Niente cerchi da 18" con il grip control. Comunque a me interessano molto le prestazioni sulla neve quindi ben vengano quelli da 16" anche a discapito dell' estetica.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv - Vapor Grey - vip Com 3d, grip control, tetto ciel, barre sul tetto (non montate). Eccola qui

Zod Namek
Peugeottista appassionato

Messaggio da Zod Namek »

leonlupo che dirti, mi inchino di fronte alla bellezza della tua vettura, veramente elegante e pratica come poche posso dimostrare di essere.

Confermo che con il grip control non è possibile montare i cerchi da 18", ma dal vivo anche con i 16 fa la sua porca figura .

L'unica cosa spero di non incontrare mai la tua vettura ad un raduno, la sdcambierei senza dubbio con la mia bambina, sono identiche :shock: :shock: :shock: , anzi no, una differenza c'è...... il numero di targa (almeno credo) :D :lol:
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D

leonlupo
Peugeottista curioso

Messaggio da leonlupo »

Zod Namek ha scritto:leonlupo che dirti, mi inchino di fronte alla bellezza della tua vettura, veramente elegante e pratica come poche dimostrare di essere. :D :lol:
Non è che sei un poco di parte? :applause: :D
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv - Vapor Grey - vip Com 3d, grip control, tetto ciel, barre sul tetto (non montate). Eccola qui

Zod Namek
Peugeottista appassionato

Messaggio da Zod Namek »

leonlupo ha scritto:
Zod Namek ha scritto:leonlupo che dirti, mi inchino di fronte alla bellezza della tua vettura, veramente elegante e pratica come poche dimostrare di essere. :D :lol:
Non è che sei un poco di parte? :applause: :D
Chi?!?!?!?! #-o io di parte?!?!?!?! nooooooooooooooo :-w) :-w) :-w) mica per niente ;-) :lol: =P~ =P~ =P~
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D

Torna a “3008 I ('09->'16)”