PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 lipartato

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: 3008 lipartato

Messaggio da bobkent »

gdf79 ha scritto:Un saluto ad un altro possessore di 3008. A questo punto non ci rimane che aprire una petizione per una sotto-sezione dedicata al nostro modello. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Tranquilli, molto presto avrete una sezione tutta dedicata a voi 3008isti! ;-)
Ancora un attimo di pazienza. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

bobkent ha scritto:Tranquilli, molto presto avrete una sezione tutta dedicata a voi 3008isti! ;-)
Graaazzieee!!!! :applause: \:D/ E tutti noi 3008isti con pazienza attenderemo........ [-o<
Salutissimi
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

mi era sfuggita. ops.......be tanti auguri a te ed alla tua mega leona! :applause:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

lipartato
Peugeottista appassionato

Messaggio da lipartato »

CarloC ha scritto:
bobkent ha scritto:Tranquilli, molto presto avrete una sezione tutta dedicata a voi 3008isti! ;-)
Graaazzieee!!!! :applause: \:D/ E tutti noi 3008isti con pazienza attenderemo........ [-o<
Salutissimi
mi unisco all'auspicabile evento, e se mi posso permettere, perchè non organizzare un mini raduno per l'inaugurazione?
magari all'ombra del colosseo? :-w) :-w) (tappa d'obbligo a grottaferrata dove ho trovato una trattoria del buon ricordo gustosissima =P~ )

ragazzi vi dico una cosa, sto camminando per ora con la macchina della mia fidanzata, ogni volta che gli lascio la macchina e salgo a casa con la mia 3008.......quando vedo quelle curve...quella linea.....li....ferma.....vi dico che mi fa un certo effetto.
in un primo vecchio posto ho letto che qualcuno aveva accennato a delle linee sgraziate...gli consiglio di farsi aggiustare un po di diottrie.....non ce la faccio....è più forte di me.....è proprio una bella macchina!
magari il prossimo anno o fra due anni rilanceranno il modello con qualche restyling ma noi avremo la prima :sig:
ho letto di massimo e di altri amici che, a proposito di navigatori, ipotizzano la tenuta di una macchina per tempi + o - lunghi creandosi il problema di dover lasciare un regalo da 890 euro....
beh, vi riporto la mia storia automobilistica.
ho iniziato a guidare la 500 di mio padre, la quale prima passò da mio fratello (parlo della vera 500, immatricolata 1963), nel 1998 lasciò il posto alla mia panda jolly la quale, dopo 11 anni di onorato servizio e dopo che dal mese di ottobre 2008 a ieri mi fece spendere circa 1800 di riparazioni e manutemnzioni, agonizzando (ormai si accendevano tutte le spie possibili ed immaginabili), mi lasciò.
io personalmente ho scelto questa macchina, anche se tante volte (vedi prec.) ho pensato che lei abbia scelto me e mi auguro che mi accompagni per tanto tempo fino a quando mi chiederà di andare in pensione, anche se le mie aspettative posso essere quelle di far salire i miei nipoti :sig: :sig:
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Mamma mia la consolle con tutti quei led mi fa impazzire...sembra un boeing 747! ;-)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

lipartato

Messaggio da lipartato »

Luchetto207 ha scritto:Mamma mia la consolle con tutti quei led mi fa impazzire...sembra un boeing 747! ;-)
devo dire che di notte è una consolle molto intrigante e molto gradevole per la vista.
disturba molto di più il mio tomtom che il resto :sig: :sig:

p.s.- ma la tua auto ha tutto quello che leggo nella firma :shock: :shock:

massimo308sw

Messaggio da massimo308sw »

lipartato alla fine, grazie anche al tuo fotoreport sulla radio Wip Sound e dopo aver avuto più notizie negative che positive sul Wip Nav, mi sono deciso di non prenderlo.. e quando servirà, quelle poche volte, userò un navigatore portatile che almeno mi segnalerà anche gli autovelox e si potrà aggiornare costantemente con le nuove strade..
ci volevano proprio le tue foto, mi hanno convinto. grazie ancora: Massimo
:mrgreen:
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.

borghe81
Peugeottista curioso

Messaggio da borghe81 »

lipartato ha scritto:
borghe81 ha scritto:grazie lipartato ma volevo sapere se il display secondo te varia per la versione premium,visto che io ho in ordine quella,e vedo che hai un clima automatico...spero sia cosi..ciao complimenti per la 3008,ciao... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
da quello che vedo nel configuratore del sito peugeot il vip sound è su tutte le versioni dalla premin in poi a seconda se poi monti il wip nav al costo di € 890,00 che comprende
Sistema di navigazione satellitare con schermo 7" 16/9 a scomparsa, Kit Mani Libere Bluetooth® ed impianto audio con lettore CD MP3/WMA
:sig: :sig:
esatto ma in certe foto vedo display di tipo a e altri di tipo c...il discorso è che il meglio sarebbe il tipo c ma spero che ci sia di tipo c :-# :-# :-# non riesco a trovare nessuna immagine di questi display per una conferma...la premium è ancora un dilemma per tutti vedo...

massimo308sw

ciao borghe81, se posso darti un piccolo consiglio, se puoi fai un piccolo sforzo in più e prendila Tecno... non te ne pentirai, con poco di più avrai, i cerchi in lega da 17", mentre la Premium ha i cerchi in ferro con copriruota... hai i listelli in acciaio cromato sulle fiancate, hai il clima automatico bizona, (potrai montare l'allarme volumetrico), hai ancora di sedrie il cruise control,i fendinebbia, i vani portaoggetti nel pavimento posteriore. :mrgreen:
Senza tutte queste cose la 3008 perde tantissimo, IO avevo visto una Premium e la Tecno vicine, e devo dire che la Tecno è tutta un altra cosa. :razz:
pensa che IO stò ancora decidendo se Tecno oppure Otdoor.. :oops:
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.

massimo308sw

lipartato hai avuto modo poi di provare i sensori di parcheggio di giorno?
Nel topic dicevi che avendoli provati di notte e con le luci della retromarcia che sono più in alto rispetto ai sensori, ti era sembrato che funzionassero di meno..
Come vanno di giorno? Vanno meglio, hai riprovato di nuovo anche di notte?
sei ancora dell'idea che tra giorno e notte, funzionino meglio di giorno?

borghe81
Peugeottista curioso

Messaggio da borghe81 »

massimo308sw ha scritto:ciao borghe81, se posso darti un piccolo consiglio, se puoi fai un piccolo sforzo in più e prendila Tecno... non te ne pentirai, con poco di più avrai, i cerchi in lega da 17", mentre la Premium ha i cerchi in ferro con copriruota... hai i listelli in acciaio cromato sulle fiancate, hai il clima automatico bizona, (potrai montare l'allarme volumetrico), hai ancora di sedrie il cruise control,i fendinebbia, i vani portaoggetti nel pavimento posteriore. :mrgreen:
Senza tutte queste cose la 3008 perde tantissimo, IO avevo visto una Premium e la Tecno vicine, e devo dire che la Tecno è tutta un altra cosa. :razz:
pensa che IO stò ancora decidendo se Tecno oppure Otdoor.. :oops:
hai ragione si ma io l'ha ho già in ordine premium vapor grey con cerchi in lega...era solo se qualcuno ha notizie in piu,cmq sei molto gentile per le info...grazie

lipartato

Messaggio da lipartato »

borghe81 ha scritto:
lipartato ha scritto:
borghe81 ha scritto:grazie lipartato ma volevo sapere se il display secondo te varia per la versione premium,visto che io ho in ordine quella,e vedo che hai un clima automatico...spero sia cosi..ciao complimenti per la 3008,ciao... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
da quello che vedo nel configuratore del sito peugeot il vip sound è su tutte le versioni dalla premin in poi a seconda se poi monti il wip nav al costo di € 890,00 che comprende
Sistema di navigazione satellitare con schermo 7" 16/9 a scomparsa, Kit Mani Libere Bluetooth® ed impianto audio con lettore CD MP3/WMA
:sig: :sig:
esatto ma in certe foto vedo display di tipo a e altri di tipo c...il discorso è che il meglio sarebbe il tipo c ma spero che ci sia di tipo c :-# :-# :-# non riesco a trovare nessuna immagine di questi display per una conferma...la premium è ancora un dilemma per tutti vedo...
devo dirti una cosa...
non so se per scelta o per occhio lungo del mio concessionario peugeot ma nel suo showroom di premium non ho visto nemmeno una.......i modelli andavano tra la tecno e la outdoor non so però cosa ha venduto e non ho approfondito il discorso...nella premium da quello che mio dice il configuratore c'è pochissimo da inerire come optionals mentre dalla tecno in poi hai l'imbarazzo .....del portafogli....e poi per esperienza ti dico di non scegliere mai la versione base di una macchina, anche se accessoriata, mai.... :sig: :sig:

lipartato

Messaggio da lipartato »

massimo308sw ha scritto:lipartato alla fine, grazie anche al tuo fotoreport sulla radio Wip Sound e dopo aver avuto più notizie negative che positive sul Wip Nav, mi sono deciso di non prenderlo.. e quando servirà, quelle poche volte, userò un navigatore portatile che almeno mi segnalerà anche gli autovelox e si potrà aggiornare costantemente con le nuove strade..
ci volevano proprio le tue foto, mi hanno convinto. grazie ancora: Massimo
se sono stato utile mi fa piacere :sig:
se non a che servono i forum? ;-)
comunque.....anche se un po a distanza ho seguito il tuo travaglio interioe sul vip nav.
personalmente ho già espresso il mio punto di vista e devo dirti che quello che ho è già tanto, cioè, vero è che la tecnologia mi piace e se il concessionario avesse avuto una tecno full optionals ancora sarei li a scegliere...
ma qualche euro in più lo spendo pe una utilità maggiore.
mi spiego.
nei miei pochi viaggi fatti mi sono sempre basato sulle cartine cartacee, con il lavoro che faccio poi leggere una mappa autostradale e come leggere un giornale.... ;-) mi sono avvicinato al navigatore (tomtom regional v3) per questione di tempo perchè alla fine dovevo sempre fermarmi, consultare la mappa per deviare un percorso, vuoi per incidente, vuoi per diversi sensi di marcia, ecc. ed ora invece è molto più immmediato ed arrivi alla meta con molta più facilità, anche se quando arrivo in città lo spengo e navigo a vista (magari abbassando il finestrno e chiedendo.....mi sa più di viaggio... 8) 8) ) per rendermi conto subio dell'orientamento in cui sto. deformaziuone professionale :sig:
ti mando una foto della mia postazione...... :sig: :sig:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lipartato

Messaggio da lipartato »

massimo308sw ha scritto:lipartato hai avuto modo poi di provare i sensori di parcheggio di giorno?
Nel topic dicevi che avendoli provati di notte e con le luci della retromarcia che sono più in alto rispetto ai sensori, ti era sembrato che funzionassero di meno..
Come vanno di giorno? Vanno meglio, hai riprovato di nuovo anche di notte?
sei ancora dell'idea che tra giorno e notte, funzionino meglio di giorno?
ciao max,
proprio ieri sera in una manovrà un po osè ho rischiato di tamponare perchè i sensori mi si sono accessi di botto e col triangolino di pericolo (circa 25 cm. dall'ostacolo).
ora.
carlo mi ha fatto una disamina della tecnologia che sta alla base del funzionamento dei sensori e teoricamente non fa una grinza ma mi resta un dubbio.
può essere che la sera gli specchietti mi traggano in inganno facendomi sottostimare le distanze, può essere ....visto che prima giravo la testa, e dunque non so ancora darti certezza matematica.
tu invece come va con la sceltà: hai partorito :sig: :sig:

massimo308sw

ti ho risposto in MP.
Ho deciso per 3008 1.6 HDi Tecno, con Wip Nav, sensori posteriori, tetto apribile, allarme volumetrico.
Ho totlo il grip control che non userei e la vernice metallizata, prendo il grigio hurricane. :razz:

Torna a “3008 I ('09->'16)”