CarloC ha scritto:bobkent ha scritto:Tranquilli, molto presto avrete una sezione tutta dedicata a voi 3008isti!
Ancora un attimo di pazienza.

Graaazzieee!!!!

E tutti noi 3008isti con pazienza attenderemo........ [-o<
Salutissimi
mi unisco all'auspicabile evento, e se mi posso permettere, perchè non organizzare un mini raduno per l'inaugurazione?
magari all'ombra del colosseo?

(tappa d'obbligo a grottaferrata dove ho trovato una trattoria del buon ricordo gustosissima

)
ragazzi vi dico una cosa, sto camminando per ora con la macchina della mia fidanzata, ogni volta che gli lascio la macchina e salgo a casa con la mia 3008.......quando vedo quelle curve...quella linea.....li....ferma.....vi dico che mi fa un certo effetto.
in un primo vecchio posto ho letto che qualcuno aveva accennato a delle linee sgraziate...gli consiglio di farsi aggiustare un po di diottrie.....non ce la faccio....è più forte di me.....è proprio una bella macchina!
magari il prossimo anno o fra due anni rilanceranno il modello con qualche restyling ma noi avremo la prima
ho letto di massimo e di altri amici che, a proposito di navigatori, ipotizzano la tenuta di una macchina per tempi + o - lunghi creandosi il problema di dover lasciare un regalo da 890 euro....
beh, vi riporto la mia storia automobilistica.
ho iniziato a guidare la 500 di mio padre, la quale prima passò da mio fratello (parlo della vera 500, immatricolata 1963), nel 1998 lasciò il posto alla mia panda jolly la quale, dopo 11 anni di onorato servizio e dopo che dal mese di ottobre 2008 a ieri mi fece spendere circa 1800 di riparazioni e manutemnzioni, agonizzando (ormai si accendevano tutte le spie possibili ed immaginabili), mi lasciò.
io personalmente ho scelto questa macchina, anche se tante volte (vedi prec.) ho pensato che lei abbia scelto me e mi auguro che mi accompagni per tanto tempo fino a quando mi chiederà di andare in pensione, anche se le mie aspettative posso essere quelle di far salire i miei nipoti