D'altronde basta guardare un' Outdoor per rendersene conto!!!

Appena possibile posterò foto e impressioni!!!
Per il momento.........grazie a tutti per le preziosissime dritte !!!
Figurati..... Grazie a te che hai voluto sperne di più sulla tecno.Roby75 ha scritto:Anch'io sono certo che il montaggio di questi accessori renderà il mio mezzo più esclusivo.
D'altronde basta guardare un' Outdoor per rendersene conto!!!![]()
Appena possibile posterò foto e impressioni!!!
Per il momento.........grazie a tutti per le preziosissime dritte !!!
Sicuramente vi terrò informati su tutto quello che riguarda la 3008fabio_leon ha scritto:Tienici aggiornati!!!!
Ti devo dire che non è bello quel che è bello ma è bello ciò che piace.beutifulblueyes ha scritto:io aspetto di trovare qualcosa after market..altrimenti e' una rapina!!!!!!!!!!!!!nn ne vale la pena....e poi quelle calotte per gli specchietti son proprio brutte!!!
Siomirko ha scritto:Scusate...
Non so quanto sono costate queste modifiche, ma non si faceva prima a prendere l'allestimento Outdoor?
Che comprendeva questi particolari più altri molto interessanti?=
Certo sono 2.000€ in più...
Ci sto facendo un pensierino anch'io!!!!!!!!!!!!!scimia ha scritto:Siomirko ha scritto:Scusate...
Non so quanto sono costate queste modifiche, ma non si faceva prima a prendere l'allestimento Outdoor?
Certo sono 2.000€ in più...!ma ho preferito la versione tecno per motivi di baget
ma i revestimenti che ho motato sulla mia macchina sono costati molto meno di quello che pensavo e ne sono stato contento
.
Se lo faiGianliuk ha scritto:Ci sto facendo un pensierino anch'io!!!!!!!!!!!!!scimia ha scritto:Siomirko ha scritto:Scusate...
Certo sono 2.000€ in più...!ma ho preferito la versione tecno per motivi di baget
ma i revestimenti che ho motato sulla mia macchina sono costati molto meno di quello che pensavo e ne sono stato contento
.
Devo dire che sono molto contento che non sono il solo averlo fattoRoby75 ha scritto:Anche nella mia Tecno ritirata una setimana fa ho fatto montare le protezioni ant. e post. e profili cromati laterali e devo dire che è un'altra vettura!
600 euro mont. compreso, ma ne vale la pena!!!