Fatto le asole, con un lamierino rovente. Ho scritto qualcosa nel topic dedicato. La tua guida mi è stata molto d'aiuto!passodellupo ha scritto:E bravo Daniele!!!![]()
Che hai fatto? La protezione l'hai incollata o hai fatto le asole?
Ecco finalmente un'immagine della novitàDaniele73 ha scritto:Sto diventando uno spendaccione...![]()
Oggi ho regalato un nuovo accessorio alla mia 3008!!!![]()
![]()
![]()
Appena posso inserisco una foto.
Daniele73 ha scritto:Dunque, ho fatto un...esperimento.![]()
Pentitomi dopo il ritiro di non aver acquistato la 3008 con i sottoporta lucidi della Outdoor (almeno pagavo tutto in una botta e via...senza ripensamenti), era da un pò che pensavo a come evitare di spendere 200 eurozzi per 2 pezzi che ne valgono non più di 40.
Stasera sono passato presso un'autoaccessori e ho speso 15 euro per prendere ciò che avevo visto appeso da tempo sullo scaffale.
Ora, i pezzi sono presagomati e quindi ci sono ben poche modalità per il montaggio. Io ho optato per un'installazione come quella della foto (perdonatemi per la qualità ma era già buio ed ero di fretta) che può non entusiasmare se si pensa al "monostreap" dell'Outdoor, certo è che quei due pezzi lucidi là sotto cambiano notevolmente il colpo d'occhio: oltre ad impreziosire la 'misera' Tecno pare che l'allunghino e l'abbassino...
Cosa ne pensate? Ben accetti tutti i tipi di suggerimenti e considerazioni
Scusate, è da un pò che non frequentavo queste pagine...leoncuneo ha scritto:Daniele73 ha scritto:Dunque, ho fatto un...esperimento.![]()
Pentitomi dopo il ritiro di non aver acquistato la 3008 con i sottoporta lucidi della Outdoor (almeno pagavo tutto in una botta e via...senza ripensamenti), era da un pò che pensavo a come evitare di spendere 200 eurozzi per 2 pezzi che ne valgono non più di 40.
Stasera sono passato presso un'autoaccessori e ho speso 15 euro per prendere ciò che avevo visto appeso da tempo sullo scaffale.
Ora, i pezzi sono presagomati e quindi ci sono ben poche modalità per il montaggio. Io ho optato per un'installazione come quella della foto (perdonatemi per la qualità ma era già buio ed ero di fretta) che può non entusiasmare se si pensa al "monostreap" dell'Outdoor, certo è che quei due pezzi lucidi là sotto cambiano notevolmente il colpo d'occhio: oltre ad impreziosire la 'misera' Tecno pare che l'allunghino e l'abbassino...
Cosa ne pensate? Ben accetti tutti i tipi di suggerimenti e considerazioni
Ciaoo Daniele, le modanature che hai messo piaccino pure a me ......e con 30 euro hai abbellito la mitica 3008 Vapor !!! volevo chederti ma come le hai fissate? è un lavoro fai da te o bisogna dare l'obolo ai meccanici per l'oretta di lavoro? grazie ciaoo