Ecco un altro aggiornamento.
Per rendere più "leggeri" i lunghi viaggi alle mie bambine, ho acquistato questo monitor da bracciolo da 8,5" con lettore DVD, SD, USB integrato. Trattasi di prodotto cinese, con tutte le caratteristiche del caso (plastiche non bellissime, serigrafie leggere, ecc.) ma pagato poco: 160€.
Questo è il prodotto appena sballato:
Non manca niente: kit di fissaggio, telecomando, disco con giochi, caletterai varia.
Ed eccolo qua:
Stasera l'ho montato: l'operazione con il bracciolo non smontato non è stata facilissima e mi ha preso più di un'ora. Eccolo nella posizione di parcheggio:
Qui in posizione "d'uso"; scusate la qualità delle foto ma era tardi, non c'era luce ed avevo le batteria della fotocamera scariche.
Questa è la posizione di caricamento dei dischi: il bello di questo oggetto è che è orientabile in tutte le posizioni.
Dopo aver collegato lo spinotto di alimentazione alla presa a 12v del bracciolo l'ho testato: le immagini non rendono, ma devo dire che si vede bene, da ogni angolazione e la luminosità è buona.
Adesso le bimbe saranno più motivate ad andare a spasso, anche se personalmente sono sempre stato del parere che è più interessante guardare il paesaggio!