finalmente le immagini della mia leona!!! eccone n po spero di poter fare qualcosa di meglio con la reflex... per ora accontentatevi di quelle scattate in fretta e furia con la barattoletta
La prima 3008 immortalata del forum!!!
Molto bella, complimenti!!!!
Trovo molto interessanti le foto in cui si vede lo spazio a disposizione, i ripostigli e tutto quanto si può installare e caricare. Un'ottima macchina per famiglie!
Che allestimento è?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Finalmente un bel reportage di una 3008, bellissima da tutte le angolature. Complimenti per il primo book fotografico del forum relativo alla 3008.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Wow, complimenti
E' proprio una bella macchina e le linee mi piacciono molto sembra proprio ben fatta, nella pubblicità ke vedevo ultimamente alla TV non sembrava cosi bella, anke gli interni sono molto belli
Goditela
Bassiere primo 3008ista
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè Tessera Club N°: 272 Eccola
hehehee... grazie dei complimenti e devo dire che il 1.6 si comporta egreggiamente anche sulle lunghe distanze (testata con 2000 Km di percorrenza in 3 settimane con due tragitti da 650 Km e 4 da 150 Km) merito forse delle marce corte e della 6a che in marcia non affatica il motore e anzi lo porta a pieno carico a consumare 5.4 l/100 Km che è un ottima media