La mia leonessa era fuori con il sole che rispecchiava sulla carrozzeria

le modifiche che avevo detto le ho fatte la settimana scorsa allora gustatevi gli occhi

Sono originali e c'è voluta mezza giornata dal meccanico autorizzato peugeot il costo non lo dico ma alla fine ne valsa la pena,comunque fati fare un preventivoSEVERINO ha scritto:ma le piastre anteriori e posteiori sono origilnali?
se si cosa ti è costato installarle ed acquistarle?
quanto tempo c'è voluto per il montaggio?
hanno dovuto modificare il paraurti?
Si ero presente sul montaggio e devo dire che non hanno messe troppo tempo per il davanti e il dietro ma per i lateralifabio_leon ha scritto:eri presente al montaggio??? Ho aperto un topic in merito...................
Mi dai i codici dei ricambi se li hai in fattura??
Prezzo completo?
Ti hanno montato anche i sottolaterali cromati, sta molto molto molto bene.
Secondo me l'anteriore è questione di poco, sono 6 viti e si toglie la lama anteriore e si rimette quella cromata. Al post non saprei, ma ci sono 4 forellini sotto al paraurti in corrispondenza dove credo vada fissata la piastra. Forse il lavoro più lungo è proprio relativo alle bandelle laterali...
Ci ILLUMINI???
Si come sulla scenc il volante si era rovinatokiriako ha scritto:Come mai quel coprivolante? Ritieni delicata la pelle di serie? Oppure è una cosa alla quale sei abituato?
Grazie per il complimento e spero un giorno poterti incontrarebobkent ha scritto:Come anticipato, sono cominciate le modifiche.![]()
Complimenti, la partenza è buona, la macchina è sempre più bella!
Vedrai che le occasioni d'incontro non mancheranno!scimia ha scritto:Grazie per il complimento e spero un giorno poterti incontrarebobkent ha scritto:Come anticipato, sono cominciate le modifiche.![]()
Complimenti, la partenza è buona, la macchina è sempre più bella!![]()
Ti dico che fai molto beneclred ha scritto:Complimenti ottima modifica estetica......![]()
Anche io sono intenzionato a mettere gli inserti cromati
Quando ci sarà un incontro voglio proprio venire per conoscervi tuttibobkent ha scritto:Vedrai che le occasioni d'incontro non mancheranno!scimia ha scritto:Grazie per il complimento e spero un giorno poterti incontrarebobkent ha scritto:Come anticipato, sono cominciate le modifiche.![]()
Complimenti, la partenza è buona, la macchina è sempre più bella!![]()