Sono strafelice di avere una 3008.
Allora pregi tantissimi e difetti per ora nessuno , forse le leve dietro al volte dei comandi radio e controllo velocità leggermente scomode o forse devo abituarmi, i consumi si devono assestare un pochetto ma io non ho il piede molto leggero.
Mio padre con me affianco la sera del ritiro ha messo subito alla prova la 3008, siamo andati a Superga (TO) e su e giù per le colline di torino per 2 ore con tornanti a gomito e salite impegnative, devo dire che la macchina (o come la chiamo io musettino) e piantata a terra e non patisce niente. Il motore spinge bene ed è molto brillante, le mie preoccupazioni sui "soli" 110 cv si sono completamente dissolti. In autostrada eseguo sorpassi con grande facilità e con il cambio robotizzato anche se sono in sesta scalo al volo in quinta e via di sorpasso. L'auto devo dire che è ben insonorizzata e l'interno e ben curato è sportivo quanto elegante con inserti cromati nei punti giusti.
Poi ho portato dei miei amici in montagna e con il tetto ciel sono rimasti a bocca aperta per l'impatto estetico e visivo, e io godevo, visto che la mia ragazza diceva di non mettere il tetto ciel.
Per ora sono pienamente soddisfatto su tutto, è la mia prima auto, ho guidato per 7 anni la lancia Y (60CV) di mio nonno ora con la 3008 mi sembra di stare dentro un'astronave. Bhe tra meno di un anno m sposo dovrò fare dei bambini per riempire gli spazzi vuoti

Uploaded with ImageShack.us