Peccato davvero per il volante

Ti ringrazio per i complimentijupeugeot ha scritto:Ciao Miki, da ex possessore di una 405 1.6 GR con alettone per farla assomigliare, almeno dietro, alla MI16, ti faccio i complimentiper averla mantenuta e per l'impianto audio.
Peccato davvero per il volante
E come lo posso contattare??[-EndTymE-] ha scritto:Hai provato a contattare Daniele Bellucci della Galerie Peugeot di S. Gimignano?
Lui ha molti ricambi e una conoscenza delle vetture che definire enorme è riduttivo...
Abbrù... eri proprio uno sboronaccio...!jupeugeot ha scritto:da ex possessore di una 405 1.6 GR con alettone per farla assomigliare, almeno dietro, alla MI16, ti faccio i complimentiper averla mantenuta e per l'impianto audio.
Ahiahiahi... un'altra pegola per l'ASI, allora...miki405 ha scritto:comunque l'alettone non è originale, ma è stato rifatto piu alto e piu largo,ed è in carbonio!!!![]()
http://www2.peugeot.it/museo/" onclick="window.open(this.href);return false;miki405 ha scritto:E come lo posso contattare??[-EndTymE-] ha scritto:Hai provato a contattare Daniele Bellucci della Galerie Peugeot di S. Gimignano?
Lui ha molti ricambi e una conoscenza delle vetture che definire enorme è riduttivo...
Ma vieni!!miki405 ha scritto:Per quanto riguarda l'impianto a me piace ascoltare la MUSICA, e non il fracasso!!!!!