polaretto84 ha scritto:Bellissima Vittorio complimenti! Ricordo che da piccolo avevo un modellino della 305 a cui ero molto affezionato. Queste si che sono vetture che col passare del tempo conservano il loro fascino. Perché non apriamo una sezione del forum dove raccontare la storia dei modelli del passato di Peugeot? Sarebbe un ottima occasione per scoprire modelli di cui chi ha più o meno la mia età conosce poco...
Grazie Francesco

Per quanto riguarda l'idea della sezione dedicata ci stiamo pensando da un po' perché crediamo che l'evoluzione del Club sia tale per cui anche i modelli non più in produzione comincino a diventare "patrimonio" del medesimo. A dire la verità esiste già la
Sezione Club Storico che però è un po' abbandonata a sé stessa... nei prossimi mesi, insieme ad un generale riassetto del forum e del sito, la riorganizzeremo meglio dandole magari un nome più adatto e nuovi contenuti
Approfitto per dire che ho trovato questa in vendita:
http://www.subito.it/auto/peugeot-305-g ... 908684.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Siccome monta i cerchi in lega che sto cercando, ho contattato il venditore chiedendo se era disposto a vendermeli (io gli avrei fornito i miei di lamiera per non lasciare "appiedata" la macchina) ma mi ha risposto che vende la macchina solo "in blocco". Peccato. Vabbè, mi rimetterò in caccia