La mia piccina è una pegeottina 309 assemblata il giorno del mio compleanno (24 marzo) ma nell'89 immatricolata il 23 maggio 89, è versione diesel con allestimento GRD. Il colore della carrozzeria è il Blu Ming, la carrozzeria apparte la botta sul musetto è quasi immacolata, apparte qualche perdita di colore (smalto) sulle parti plastiche.
Ha all'attivo circa 200 MKm circa ( il contachilometri si era fermato a 143 Mkm nel 96 e ha camminato altri 3 anni poi per il lutto di mio papa doveva essere rottamata nel 99, ma mi sono opposto sia per questione di ricordo sia perchè ho sempre sognato di guidarla da piccino mi ci sedevo al volante e facevo tutti i rumorini xD... Eh così l'abbiamo imbarcata a Genova e l'abbiamo messa nel garage in Sicilia (Cianciana prov Ag) fino a quando non avrei preso la patente... e dopo 6-7 anni finalmente l'ho ripresa, riportata in Liguriae utilizzata fino ad ora...
Gli unici problemi che ha dato sono legati un po' al fatto che è rimasta ferma per tanto tempo... Le prime volte faceva fatica a partire, abbiamo fatto un cambio totale di liquidi...
L'unico problema è stato 2 anni fa quando la bielletta del cambio si è staccata non facendomi più cambiare marcia... ma è stato sufficiente cambiare bielletta e non ci sono stati più problemi...
Ultimamente ho preso più fiducia in me e tutti i cambi li sto facendo io... e nel prossimo futuro penso già al cambio di ammortizzatori ante-poste da solo... xD
Metto qualche immaginetta di oggi

[P.S. come allego le foto in modo sia visibili senza doverci cliccare?