Ciao..

Ti ringrazio.. anche a me piace molto il nero e mi sono subito innamorato di questa macchina appena uscita.. la mia è stata una vera fortuna.. ho trovato questo "usato" d'occasione e l'ho presa al volo..leone407 ha scritto:Ma complimenti alla tua splendida Leona!!!!! Poi io sono sempre stato un gran patito per il nero sulla 407!!!!!!!!
Grazie mille.. ma anche la tua non scherza..207 feline ha scritto:ciao complimenti per la leona,stupenda![]()
![]()
![]()
Sì.. è una Sport Pack Tecno.. e.. spiacente ma da libretto dice che può montare quelle che ha sù (215/55 R17) e le 205/60 R16..leone407 ha scritto:Che versione è???? Una Sport Pack tecno?????? Hai per caso visto sul libretto di circolazione se sono consentite le 235/45/18???
Che poi non avevo notato...un Toscano!!!!!
Ti ho chiesto delle gomme perchè spesso sul forum chiedono se la 2.0 HDi SW può montare le coperture da 18".Beppego ha scritto:Sì.. è una Sport Pack Tecno.. e.. spiacente ma da libretto dice che può montare quelle che ha sù (215/55 R17) e le 205/60 R16..leone407 ha scritto:Che versione è???? Una Sport Pack tecno?????? Hai per caso visto sul libretto di circolazione se sono consentite le 235/45/18???
Già è vero.. sei Toscano anche te..![]()
Immatricolata gennaio 2005.. .. ..leone407 ha scritto:Ti ho chiesto delle gomme perchè spesso sul forum chiedono se la 2.0 HDi SW può montare le coperture da 18".Beppego ha scritto:Sì.. è una Sport Pack Tecno.. e.. spiacente ma da libretto dice che può montare quelle che ha sù (215/55 R17) e le 205/60 R16..leone407 ha scritto:Che versione è???? Una Sport Pack tecno?????? Hai per caso visto sul libretto di circolazione se sono consentite le 235/45/18???
Già è vero.. sei Toscano anche te..![]()
La cosa strana è che la mia che è una Sport del 2006 le prevede, le Sport Pack Tecno sembra di no....di che anno è la tua???
Ti ringrazio..lukebs ha scritto:complimenti Beppe alla tua 407SW Dark![]()
![]()