Bellissimissima quest'auto!
Grintosa, elegante e...che dire? Sembra un pò anche K.I.T.T.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Complimenti veramente molto bella bella molto accattivante
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
X baronecausio: In effetti vista da dietro sopratutto sembra prorpio K.I.T.T.
Vista dal vivo è davvero cattiva la mia Leonessa...la cosa bella è quando vado in giro, anche dove ci sono molte auto di marchi Blasonati, molta gente si gira a guardare ed apprezzare la mia Leonessa e sono davvero fiero di andare in giro con la mia Felina...
Una curiosità::: Un giorno, ahimè, mi ha fermato la polizia xke stavo parlando al cellulare (cosa gravissima che mi ha fatto strappare 5 punti sulla patente e circa €180 di verbale ), mentre compilavano il mio bel verbalino, il poliziotto incomincia a girare intorno alla macchina non riuscendo a capire quale modello fosse (da notare dalle foto ke sul cofano posteriore manca anche il logo 407, o meglio c'è ma è in tinta carrozzeria) allora mi sono avvicinato a loro e gli ho detto sotto voce...è una peugeot 407, loro hanno fatto finta di nulla...ma l'ho trovato poi bello stampato sul mio bel Verbale!
1° Peugeot 405 1.6 GRi 1994 Bianco Banchisa con Cerchi da 18"!! , Tetto rivestito in Wrap effetto Carbonio, Scarico Superspint, Filto K&N e Tanto altro. 2°Citreon C5 X7 2.0 Hdi Exclusive 2008 Nero Opaco + Turbo Maggiorato + Intercooler Frontale Eliminazione Kat,Prekat e Fap Auto Precedenti:
Peugeot 407 2.2 Hdi Biturbo Feline Berlina+Rt3+Tetto Apribile+Xenon...personalizzazione:Paraurti posteriore 2°serie,fari posteriori oscurati,maniglie+specchi cromati,Lettore Dvd con monitor 7"sulla plancia(oltre quello del navi),Xenon Abbaglanti+Fendinebbia,Cerchi 18" Arcasting,Assetto Bilstein B8 con molle H&R -40mm,Distanziali +20mm post-+16mm ant,Eliminazione Fap & Kat,Aspirazione diretta Cda Limited Edition,Vetri Oscurati post,Mappatura Centralina+Modulo Common Rail.Totale 215cv & 51kgm! Le Tedesche ingoiano il mio fumo ora!!! Quindi BELVA ASSOLUTA!
Peugeot 106 Open 5p 954cc '98 con motore 106 1.6 16v!!!
Peugeot 406 SV Berlina 1.8 16v '97.
106 acquistata 600 euro impresa di ripristino low cost messa moquet blu volante modello xsi cappelliera modello xsi spoiler xsi ripristino console centrale teggicristalli specchietti cromati m3 style impianto audio con stereo alpine con ingresso usb con casse ciare da 13 180 watt ampli 400 watt 4 canali sub 100 watt ampli luce led portaoggetti cerchi in lega da 13 modello ax gt
bella davvero,complimenti...
ma una domanda: con la mappa,con l'asportazione del fap e del kat,non ti fuma molto allo scarico?
come sei messo a consumi?
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv.Blu RecifeModifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
106 acquistata 600 euro impresa di ripristino low cost messa moquet blu volante modello xsi cappelliera modello xsi spoiler xsi ripristino console centrale teggicristalli specchietti cromati m3 style impianto audio con stereo alpine con ingresso usb con casse ciare da 13 180 watt ampli 400 watt 4 canali sub 100 watt ampli luce led portaoggetti cerchi in lega da 13 modello ax gt