Ottimo acquisto Massimo!la 206 è ancora molto attuale,per di più ben collaudata,non ti deluderà

Aspetto di vederla "in ciccia"

sem407 ha scritto:Altro che quel barcone di sw!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì è un 1100 benzina....... come detto precedentemente la macchina mi soddisfa appieno... mentre il motore mi sembra un pò fiacco anche se silenzioso e llineare.... verò è che non ho provato molte auto della categoria per fare un minino di raffronto...bassplayer ha scritto:mooolto carina Max!!! bello anche il colore della brazileira!! cos'é? un 1100cc?
Molto probabile Claudio!!!!! Tra le altre ierisera sfogliando la rivista Auto ho notato che la 206 1.1 5 porte nell'allestimento più ricco quando uscì di produzione pesava 910 kg...... mentre la 1.1 Plus ne pesa un centinaio di più..... (è sì vero che la lunghezza è aumentata di 3 cm e la larghezza di uno....però 100 kg mi sembrano tantucci.....) difatti l'accelerazione è aumentata di un secondo..... Ovvio che sono considerazioni che non inficiano il ruolo di cittadina della berlinetta francese!bobkent ha scritto:C'è anche da dire che molto probabilmente la Fiesta pesava meno della 206 ......
I 100 kg in più potrebbero essere dovuti alle diverse dotazioni di sicurezza e, in parte, anche al restyling fatto.leone407 ha scritto:Molto probabile Claudio!!!!! Tra le altre ierisera sfogliando la rivista Auto ho notato che la 206 1.1 5 porte nell'allestimento più ricco quando uscì di produzione pesava 910 kg...... mentre la 1.1 Plus ne pesa un centinaio di più..... (è sì vero che la lunghezza è aumentata di 3 cm e la larghezza di uno....però 100 kg mi sembrano tantucci.....) difatti l'accelerazione è aumentata di un secondo..... Ovvio che sono considerazioni che non inficiano il ruolo di cittadina della berlinetta francese!bobkent ha scritto:C'è anche da dire che molto probabilmente la Fiesta pesava meno della 206 ......
Oppure diciamo che i 100 kg saranno superati con il pilota Massimo a bordo!!!!!bobkent ha scritto:I 100 kg in più potrebbero essere dovuti alle diverse dotazioni di sicurezza e, in parte, anche al restyling fatto.leone407 ha scritto:Molto probabile Claudio!!!!! Tra le altre ierisera sfogliando la rivista Auto ho notato che la 206 1.1 5 porte nell'allestimento più ricco quando uscì di produzione pesava 910 kg...... mentre la 1.1 Plus ne pesa un centinaio di più..... (è sì vero che la lunghezza è aumentata di 3 cm e la larghezza di uno....però 100 kg mi sembrano tantucci.....) difatti l'accelerazione è aumentata di un secondo..... Ovvio che sono considerazioni che non inficiano il ruolo di cittadina della berlinetta francese!bobkent ha scritto:C'è anche da dire che molto probabilmente la Fiesta pesava meno della 206 ......
Giusto Luca!!!!lukebs ha scritto:i cerchi son obbligatori![]()
per la tipologia, dipende molto dai gusti e da quanto vuoi investire