i replica non li ho mai capiti....se posso ess sincero...magari un qualcosa di piu fantasioso, oppure se proprio vuoi un replica di un altro colore, tipo sul nero ci stanno bene sti replica qua pero di un girgio cenere
questi non mi piacciono molto....troppe razze per un 14"leone407 ha scritto:Giusto Luca!!!!lukebs ha scritto:i cerchi son obbligatori![]()
per la tipologia, dipende molto dai gusti e da quanto vuoi investire
Per adesso ho trovato questi.....replica degli originali Peugeot....nella dimensione 6 x 14.....dovrebbero venire sui 350 euro.
Che ne dite?????? Ogni parere è più che gradito!!!!!!
Diciamo che è per la famiglia perchè viene usata da chi serve....ma in realtà il mio babbo non guida quasi più....quindi diciamo che la uso prevalentemente io....rita ha scritto:Massimo vedo solo ora le foto...complimenti per la leona fai tanti auguri al babbo...a proposito come mai ho la sensazione che la macchina sia più tua che del babbo![]()
Se invece della Fiesta fosse "morta" la Stilo.........Joèl.67 ha scritto:Io i complimenti glieli ho fatti direttamente per telefono, però ribadisco che è un bel "giocattolino" da città.
Comunque lo scettro alla Stilo di Manu non lo leva nessuno e scusate se è poco!![]()
![]()
Sai che si dice che "l'erba grama non muore mai".....leone407 ha scritto:Se invece della Fiesta fosse "morta" la Stilo.........Joèl.67 ha scritto:Io i complimenti glieli ho fatti direttamente per telefono, però ribadisco che è un bel "giocattolino" da città.
Comunque lo scettro alla Stilo di Manu non lo leva nessuno e scusate se è poco!![]()
![]()
bobkent ha scritto:Sai che si dice che "l'erba grama non muore mai".....leone407 ha scritto:Se invece della Fiesta fosse "morta" la Stilo.........Joèl.67 ha scritto:Io i complimenti glieli ho fatti direttamente per telefono, però ribadisco che è un bel "giocattolino" da città.
![]()
![]()
![]()
Se mi legge Manu viene a percuotermi con un grosso randello......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()