??????leone407 ha scritto:E' molto difficile trovare dei cerchi da 14" decenti..... ormai in pochi produttori li fanno....ed in una macchina dove starebbero bene dai 15" in su....tra cerchi da 14" e borchie modello SPA ho paura che la differenza non sia poi molta....quindi la scelta è lunga e laboriosa.......
li fanno anke da 14"leone407 ha scritto:quelli che indicava PITT ci stanno bene...mah ohimè mi sembrano proprio di 15".:
Dici che ci possono stare bene anche da 14"????? Che non spariscono nei passaruota???? Considera che la PLUS avendo il muso con il paraurti più basso rispetto alla vecchia 206 con le ruote piccole sembra un pò una paperella.......PITT-88 ha scritto:li fanno anke da 14"leone407 ha scritto:quelli che indicava PITT ci stanno bene...mah ohimè mi sembrano proprio di 15".:
Tocatemi tuto (una c ed una t l'ho volutamente omesse come nella nota pubblicità)......ma non i Soleil!!!!!!!!!!!bassplayer ha scritto:magari sarebbe da cercare un cerchio con un ET leggermente piú basso, visto che é una misura non riporata sul libretto.
Un cerchio che sporge di piú verso l'esterno vanifica leggermente l'effetto di perdita nella carrozzeria che dici tu. mentre un cerchio perfettamente "verticale" di certo non aiuta.
un pó come avere i Soleil o quelli della coupé![]()
![]()
ahahahha si scherza eh
belli! Bravo Pitt!! interessante il cerchio outlet. peró mi spaventano un pó... saranno mica cineserie?PITT-88 ha scritto:Secondo me non dovrebbero star male.
Bisognerebbe provare dal vivo...
ti metto questo link dove trovi qualche cerchio da 14"
http://www.felgenoutlet.de/felgen/list/ ... ___14_Zoll" onclick="window.open(this.href);return false;