e Claudio da esperto collaudatore ha potuto apprezzare le migliori qualità di tenuta della mia SW con i cerchi da 18" ???????
ED ha pure sottolineato che la SW è più comoda e con un design più accattivante rispetto alla berlina?????????

...e aggiungerei anche, cerchi da 18" di gran classe, mica come certe TAMARRATE da 17 che monta qualcuno...leone407 ha scritto:le migliori qualità di tenuta della mia SW con i cerchi da 18"
aspettate un mesetto e morirete tutti di invidia con i miei cerchi da 18![-EndTymE-] ha scritto:...e aggiungerei anche, cerchi da 18" di gran classe, mica come certe TAMARRATE da 17 che monta qualcuno...leone407 ha scritto:le migliori qualità di tenuta della mia SW con i cerchi da 18"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
leone407 ha scritto:Insomma Sem......hai fatto provare la Leona a Claudio come feci io a suo tempo quando con Manu andammo a trovarlo.....
e Claudio da esperto collaudatore ha potuto apprezzare le migliori qualità di tenuta della mia SW con i cerchi da 18" ???????
ED ha pure sottolineato che la SW è più comoda e con un design più accattivante rispetto alla berlina?????????![]()
No! Claudio da esperto collaudatore ed amante della comodità, ha apprezzato la maggior agilità della berlina, la sua linea filante, la prontezza dei freni, gli interni in pelle, le modanature in radica ed il kit Jbl da 240 watts!!!leone407 ha scritto:Insomma Sem......hai fatto provare la Leona a Claudio come feci io a suo tempo quando con Manu andammo a trovarlo.....
ED ha pure sottolineato che la SW è più comoda e con un design più accattivante rispetto alla berlina?????????![]()
Ma smettila che mi hai sempre detto che ti piacciono!!! [-X[-EndTymE-] ha scritto: ...e aggiungerei anche, cerchi da 18" di gran classe, mica come certe TAMARRATE da 17 che monta qualcuno...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono davvero splendidi, mica come quelli di una certa sw...bassplayer ha scritto:aspettate un mesetto e morirete tutti di invidia con i miei cerchi da 18!![]()
![]()
![]()
Quanto mi paghi????sem407 ha scritto:No! Claudio da esperto collaudatore ed amante della comodità, ha apprezzato la maggior agilità della berlina, la sua linea filante, la prontezza dei freni, gli interni in pelle, le modanature in radica ed il kit Jbl da 240 watts!!!leone407 ha scritto:Insomma Sem......hai fatto provare la Leona a Claudio come feci io a suo tempo quando con Manu andammo a trovarlo.....
![]()
![]()
![]()
Vero Claudio???![]()
![]()
Mi spiace per Massimo ma non posso non quotare Sem...sem407 ha scritto:...ha apprezzato la maggior agilità della berlina, la sua linea filante...
Diplomatico!bobkent ha scritto: Quanto mi paghi????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, l'impianto frenante mi è piaciuto molto davvero, ottimo nelle decelerazioni, così come mi è piaciuto molto lo sterzo che, peraltro, avevo già apprezzato sulla SW di Massimo. Il resto sono considerazioni estetiche, per cui non mi esprimo.
La differenza si nota anche con l'et. Il cerchio di serie della mia era 7, quello dei Gmp è 8, e la differenza si sente eccome. Quando smontavo le estive e montavo le invernali, mi sembrava si rimpicciolisse la macchinaleone407 ha scritto: Io tra i 17" con le P7 ed i 18" con le Bridgestone ho trovato davvero molta differenza sia come precisione,sia come tenuta a livello generale, sia come rollio che adesso è meno marcato.
Un pelino?leone407 ha scritto: Poi tanto dipende dallo stile di guida.....il mio si avvicina molto a quello di mia zia quando va a fare la spesa, quello del buon Sem è un pelino più aggressivo!
Dai su Sem, stai calmo... Occhio che il buon Massimo ha una certa età e qualche acciacco... non vorrei che per lo sballottamento servisse poi un argano per tirarlo giù...Sem ha scritto:Un pelino?leone407 ha scritto: Poi tanto dipende dallo stile di guida.....il mio si avvicina molto a quello di mia zia quando va a fare la spesa, quello del buon Sem è un pelino più aggressivo!La prima volta che ci vediamo ti faccio fare un giro da passeggero, mi sa che cambi idea!!!
![]()
![]()
Io ho la berlina ed ho avuto modo di provare la Sw, il 2.2 biturbo. Al di là delle migliori prestazioni, ovvie vista la differente cavalleria, ho trovato la berlina più sincera nell'entrata in curva, e nel mantenimento della traiettoria. Il rollio sulla berlina è quasi nullo, la Sw si corica un attimo di più. Differenze nelle sospensioni non ne ho trovate, su entrambe si viaggia sul velluto (entrambe avevano i cerchi da '17).bassplayer ha scritto:so che é un pó OT, ma visto che si parla di confronto tra berlina SW vorrei capire una cosa. A mio parere sono due auto completamente diverse. La berlina di mio padre é piú bassa di un paio di cmq, ha le sospensioni molto piú dure ed uno sterzo molto piú preciso tanto che spesso in autostrada chiudo troppo le curve e devo correggere la traiettoria.. Forse é dovuto al fatto che quella di mio padre sia una delle prime (prodotta in Aprile 2004) e poi abbiano cambiato qualcosa per dare maggiore confort e meno problemi nelle rampe dei garage. Di fatti lui preferisce di gran lunga guidare la mia, anche perché ha i sedili piú comodi. I suoi in velluto sono abbastanza scadenti.
Vorrà dire che per l'occasione farò montare queste:coolmanu ha scritto: Dai su Sem, stai calmo... Occhio che il buon Massimo ha una certa età e qualche acciacco... non vorrei che per lo sballottamento servisse poi un argano per tirarlo giù...![]()
![]()
![]()