eeee no!!! [-( non basta!!!bisogna scrivere minimo due righe come oda a quell tempio di lusso e velocita!"stupenda" e troppo semplice....fastfurious1984 ha scritto:se dico stupenda basta?ha una linea esagerata e molto elegante,bella bestiolina!

eeee no!!! [-( non basta!!!bisogna scrivere minimo due righe come oda a quell tempio di lusso e velocita!"stupenda" e troppo semplice....fastfurious1984 ha scritto:se dico stupenda basta?ha una linea esagerata e molto elegante,bella bestiolina!
ciao lupus!!!mi stai leggendo pensiero..lupus.c ha scritto:ToniG,la tua macchina è bellissima ma.....,permettimi un'osservazioneè troppo alta,specialmente davanti
![]()
![]()
Io da buon amante del tuning fatto per bene,ci vedo molto molto bene un bell'assettino![]()
heheheee...Tonigno307 ha scritto:E sì Toni, lupus ha proprio ragione sai? ... come degna erede della supercar, merita proprio un bell'assetto! ... io prenderei sul serio la proposta!![]()
![]()
In questo caso (come in molti altri...) End mi trova completamente d'accordo... dopo l'esperienza con la mia vecchia alfa, sono molto scettico in questi casi... la coupè secondo me ha già quel giusto mix di sportività (tenuta di strada) e comodità (soprattutto con dossi vari e buche immense che si trovano a milano e ormai in tutta Italia) e quindi nn mi butterei a capofitto in questa impresa...[-EndTymE-] ha scritto:Però l'assetto sulla tua coupè...bisogna farlo da chi ci sa mettere le mani, visto che - se non erro - ha gli ammortizzatori a controllo elettronico.
Non vorrei che qualche intervento fatto senza criterio ne pregiudicasse la dinamica!
Bhè quello che ha espresso Lupus è ovviamente un suo parere dettato dai gusti personali.ThePriest ha scritto:e poi perchè dite che è troppo alta?!?!?
Bhè tuning non è solo estetica, ma anche meccanica e dinamica di guida, come l'assetto.ThePriest ha scritto:se vuoi dare sfogo al tuo spirito tuning buttati su altre cose (scarico, spoilerino, cerchi...) ma ti prego lascia stare le sospensioni...
buon giorno ragazzi!!!in fatti quello che dite era mio unico dubbio..ThePriest ha scritto:In questo caso (come in molti altri...) End mi trova completamente d'accordo... dopo l'esperienza con la mia vecchia alfa, sono molto scettico in questi casi... la coupè secondo me ha già quel giusto mix di sportività (tenuta di strada) e comodità (soprattutto con dossi vari e buche immense che si trovano a milano e ormai in tutta Italia) e quindi nn mi butterei a capofitto in questa impresa...[-EndTymE-] ha scritto:Però l'assetto sulla tua coupè...bisogna farlo da chi ci sa mettere le mani, visto che - se non erro - ha gli ammortizzatori a controllo elettronico.
Non vorrei che qualche intervento fatto senza criterio ne pregiudicasse la dinamica!
il mio consiglio??? l'auto è già bella massiccia, un abbassamento delle sospensioni (peraltro AMVAR come sulla mia) potrebbero creare problemi e soprattutto appesantire molto la linea... quando la uso con la modalità sport delle sospensioni è bella e rigida abbastanza e nn si muove neanche con le cannonate!
sospensioni troppo complicate per farle "toccare" io lascerei vivamente perdere... e poi perchè dite che è troppo alta?!?!? se vuoi dare sfogo al tuo spirito tuning buttati su altre cose (scarico, spoilerino, cerchi...) ma ti prego lascia stare le sospensioni...
ToniG ha scritto:....mah ditemi come siamo messi con cerchi piu grossi(19",20")e profilo gomme piu basso..penso che con questo avrei simile efetto estetico come asetto,con unico efetto laterale;macchina un po piu rigida..
OT[-EndTymE-] ha scritto:... ma per esempio sulla 307, per i miei gusti, l'assetto sembra più quello di un suv...