Bellissima l'ultima arrivata in famiglia... venendo a casa tua si possono ammirare un bel po' di esemplari della casa del leone...

guarda... l'ho provata che aveva su 47 km e quindi considero ancora in "rodaggio" o per lo meno legata... però devo dire che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso anche se si sente una certa assonnaggine che penso sia normale per il fatto che il motore nn è ancora slegato e cmq l'euro 5 penalizza un attimino le prestazioni... come dice 4ruote "per inquinare meno devi bruciare meno... cioè andare meno"leone407 ha scritto:...
Sensazioni passando dall'esuberante 2.7 al più più piccolo 2.0 hdi????????? Sii clemente please!!!!!!!!!!
Se ti legge Sem mi sa di sì.....leone407 ha scritto:E grande Fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Mi son collegato apposta per vedere le tue foto!!!!!!!!!!!!!! Ottimo direi!!!!!!!!!!!!!! Stano molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi diciamocelo....con i cerchi da 18" ci si sbizzarrisce meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no????? Coi 17" è più difficile..........vai! son bannato!!!!!!!
![]()
ho chiesto per i 17 ma mi hanno detto che il toys center era + avanti...leone407 ha scritto:E grande Fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Mi son collegato apposta per vedere le tue foto!!!!!!!!!!!!!! Ottimo direi!!!!!!!!!!!!!! Stano molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi diciamocelo....con i cerchi da 18" ci si sbizzarrisce meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Troppo esplicito che mi riferivo al nostro amico SEM????????bobkent ha scritto:Se ti legge Sem mi sa di sì.....leone407 ha scritto:E grande Fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sentiamoci per posta elettronica o via cellulare......ormai su questo forum ci rimangono pochi minuti!ThePriest ha scritto:ho chiesto per i 17 ma mi hanno detto che il toys center era + avanti...leone407 ha scritto:E grande Fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Seeeeemmmm!!! Non farci caso!!! Passa oltre!!!!ThePriest ha scritto:ho chiesto per i 17 ma mi hanno detto che il toys center era + avanti...leone407 ha scritto:E grande Fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ThePriest ha scritto: ho chiesto per i 17 ma mi hanno detto che il toys center era + avanti...![]()
![]()
![]()
![]()
Stiamo facendo un pò i burloni Carlo....... sapendo della vostrà "sportività"....lupus.c ha scritto:ThePriest ha scritto: ho chiesto per i 17 ma mi hanno detto che il toys center era + avanti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che vorresti dire???
Potrebbe anche esserci il toy center un pò più avanti ma,di sicuro ci arrivereste un pochino dopo di qualcun'altrovisto che alcune auto arrancano un pò in prestazionileone407 ha scritto:Stiamo facendo un pò i burloni Carlo....... sapendo della vostrà "sportività"....lupus.c ha scritto:ThePriest ha scritto: ho chiesto per i 17 ma mi hanno detto che il toys center era + avanti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che vorresti dire???
![]()
Comunque davvero un'ottima scelta quella di Fabio, son curioso di vederla dal vivo!