Caro "collega" volevo farti i complimenti per l'auto e la passione che ti lega alla Leona!!!! Sono anche io interessato al cruisecontrol.....quindi attendo i tuoi riscrontri che spero siano positivi e mi facciano convincere del tutto sulla bontà e l'utilità del dispositivo.hobie82 ha scritto:Ragazzi dopo 7 mesi la mia leoncina ha raggiunto quota 20.000km e oggi l'ho portata dal dottore per il 1°controllo...e...se tutto va bene ed è possibile, mi monteranno anche il criusecontrol per una spesa massima di circa 100 eurini(chiaramente solo il cruise)...per il tagliando mi ha anticipato una cifra intorno ai 200
...eh vabbè...domani vado a riprenderla e vi farò sapere....spesa ed eventuale nuova modifica
grazie leone407leone407 ha scritto:Caro "collega" volevo farti i complimenti per l'auto e la passione che ti lega alla Leona!!!! Sono anche io interessato al cruisecontrol.....quindi attendo i tuoi riscrontri che spero siano positivi e mi facciano convincere del tutto sulla bontà e l'utilità del dispositivo.hobie82 ha scritto:Ragazzi dopo 7 mesi la mia leoncina ha raggiunto quota 20.000km e oggi l'ho portata dal dottore per il 1°controllo...e...se tutto va bene ed è possibile, mi monteranno anche il criusecontrol per una spesa massima di circa 100 eurini(chiaramente solo il cruise)...per il tagliando mi ha anticipato una cifra intorno ai 200
...eh vabbè...domani vado a riprenderla e vi farò sapere....spesa ed eventuale nuova modifica
Ciao "collega" !!!!!!!! Senti io ti dico la mia personale sensazione........ penso che lascerei "l'illuminazione" dell'abitacolo allo splendido RT4 che hai !!!!!! Non sono un amante dei neon all'interno...... ma ovviamente è solo un gusto personale, non me ne volere!!!!!!!!!!!!!!hobie82 ha scritto:Ragazzi sono tornato da poco...ho montato 2 neon nella mia leoncina...sinceramente non sono molto convinto del "lavoro" e non so quanto resteranno montati ma per adesso vi posto qualche foto per farvi vedere un po il tutto...che ne dite? ah...purtroppo il neon lato passeggero l'ho dovuto mettere per forza in vista xchè mi hanno venduto sto neon effetto plasma e pensando facesse un po + di luce l'ho preso...ma sinceramente se avessi saputo che faceva sta poca luce non l'avrei preso...però ha un bel effetto visivo...
ti ringrazio..infatti se hai fatto caso anche io non sono molto convinto della cosa...ma sinceramente visto la spesa minima ho voluto provare...male che vada trasferisco il tutto al mio pcleone407 ha scritto:Ciao "collega" !!!!!!!! Senti io ti dico la mia personale sensazione........ penso che lascerei "l'illuminazione" dell'abitacolo allo splendido RT4 che hai !!!!!! Non sono un amante dei neon all'interno...... ma ovviamente è solo un gusto personale, non me ne volere!!!!!!!!!!!!!!hobie82 ha scritto:Ragazzi sono tornato da poco...ho montato 2 neon nella mia leoncina...sinceramente non sono molto convinto del "lavoro" e non so quanto resteranno montati ma per adesso vi posto qualche foto per farvi vedere un po il tutto...che ne dite? ah...purtroppo il neon lato passeggero l'ho dovuto mettere per forza in vista xchè mi hanno venduto sto neon effetto plasma e pensando facesse un po + di luce l'ho preso...ma sinceramente se avessi saputo che faceva sta poca luce non l'avrei preso...però ha un bel effetto visivo...![]()
![]()
![]()
intanto posso risponderti io... trovo il criusecontrol veramente utile... quando fai tanta strada e quest'ultima è abbastanza libera per poterlo usare... muovere di tanto in tanto il piede dell'accelleratore non è male... è vista la modica cifra che costa... lo consiglio senza ombra di dubbio...leone407 ha scritto:Caro "collega" volevo farti i complimenti per l'auto e la passione che ti lega alla Leona!!!! Sono anche io interessato al cruisecontrol.....quindi attendo i tuoi riscrontri che spero siano positivi e mi facciano convincere del tutto sulla bontà e l'utilità del dispositivo.hobie82 ha scritto:Ragazzi dopo 7 mesi la mia leoncina ha raggiunto quota 20.000km e oggi l'ho portata dal dottore per il 1°controllo...e...se tutto va bene ed è possibile, mi monteranno anche il criusecontrol per una spesa massima di circa 100 eurini(chiaramente solo il cruise)...per il tagliando mi ha anticipato una cifra intorno ai 200
se devo essere sincero anche a me non piacciono i neon dentro l'abitacolo... ho pensato di metterne un solo nel bagagliaio solo per far un po' di luce in più... ma son gusti personali...leone407 ha scritto:Ciao "collega" !!!!!!!! Senti io ti dico la mia personale sensazione........ penso che lascerei "l'illuminazione" dell'abitacolo allo splendido RT4 che hai !!!!!! Non sono un amante dei neon all'interno...... ma ovviamente è solo un gusto personale, non me ne volere!!!!!!!!!!!!!!hobie82 ha scritto:Ragazzi sono tornato da poco...ho montato 2 neon nella mia leoncina...sinceramente non sono molto convinto del "lavoro" e non so quanto resteranno montati ma per adesso vi posto qualche foto per farvi vedere un po il tutto...che ne dite? ah...purtroppo il neon lato passeggero l'ho dovuto mettere per forza in vista xchè mi hanno venduto sto neon effetto plasma e pensando facesse un po + di luce l'ho preso...ma sinceramente se avessi saputo che faceva sta poca luce non l'avrei preso...però ha un bel effetto visivo...![]()
![]()
![]()
infatti diciamo che è stato un acquisto errato...o meglio...forse dovrei dire..consigliato male...ma vabbè capita...infatti sono indeciso se tenere 1 solo...o addirittura togliere tutto..Retz ha scritto:Bè, i neon nascosti che fanno luce soffusa in certe occasioni son carini![]()
Poi c'è sempre l'interruttore per spegnerli!![]()
Quello effetto plasma però lo sostituirei con uno normale messo nascosto più sotto, in modo che quando è tutto spento non si noti niente di niente![]()
ciaoo