PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La Ex 407 di sem407 - Ora Bmw Z4
Re: La 407 di sem407! Video a pag. 23!!!
Mi permetto anche io di dare la mia personale interpretazione con qualche lievissimo ritocchino:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
- bassplayer
- Moderatore
allora ne faccio uno anch'io!!

PS bel posto

PS bel posto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In effetti è vero, il "culo" della Bmw bianca dovevo evitarlo, solo che ero talmente concentrato ad inquadrare la Leona, che non ho notato sul bordo "l'intrusa".
Per quanto riguarda il lampione, so che non è bello da vedere, ma volendo inquadrare anche il lago, e non essendoci altri parcheggi liberi (chi è stato a Lovere la domenica pomeriggio sa di cosa parlo
) mi sono dovuto adeguare. 

Tornando al pomeriggio di ieri, non ero da solo nel giretto, ovviamente. Serena era con me, ed anche la nostra cucciola...
Ve la mostro, durante il viaggio, in una splendida foto fatta da Serena con la compattina, che ora è passata a lei ( con la quale fa foto più belle delle mie con la reflex!!!
) Eccola qui:

A parte che la Fufy è offesa a morte perchè non avete commentato la sua foto...
Dopo le luci sottoporta, sono in procinto di cambiare anche quelle delle due plafoniere. Però sono indeciso: acquistare i led blu oppure bianchi?
Voi cosa mi consigliate??? 

Dopo le luci sottoporta, sono in procinto di cambiare anche quelle delle due plafoniere. Però sono indeciso: acquistare i led blu oppure bianchi?

- 307gti
- Peugeottista D.O.C.
complimenti per la cucciola
led bianchi

Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti 
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

bianchi per l'utilita' e per un tocco piu' sobrio/serio
io consiglio bianchi, ......Sem hai sempre na signora 407 dopotutto non farla diventare

-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
Assolutamente bianchi! per i motivi ben espressi da obo
Per la foto fai i complimenti a Serena.
Ha colto l'attimo in cui Fify slinguazzava (magari stava pensando alla cena che l'aspettava a casa)

Per la foto fai i complimenti a Serena.
Ha colto l'attimo in cui Fify slinguazzava (magari stava pensando alla cena che l'aspettava a casa)

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Bianchi, Sem, assolutamente bianchi! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Se insistete tanto, vorrà dire che li prendo... Blu!!!
Scherzo!!!

Scherzo!!!

Quelli che ho io in teoria sono bianchi per le plafoniere... ma come mai nn so la luce è diffusa BLU!!!!!!! quindi in risultato non cambia... forse blu si vedono ancora meno!!!!!!!!!!! 

FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Ma porc.........
Sono andato a Norauto per prendere i led, visto che domani ho tempo per trafficare con la Leona... Hanno finito i led bianchi!!!!
E che cacchio però!!!

Sono andato a Norauto per prendere i led, visto che domani ho tempo per trafficare con la Leona... Hanno finito i led bianchi!!!!

E che cacchio però!!!

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.

quando uno a tempo non si hanno i mezzi, e viceversa...

vabbe smonta qualcosa e poi rimontalo cosi passi il tempo

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
Mamma mia che settimana!!!
Settimana scorsa, a dire la verità a partire da domenica, sono rimasto senza connessione!!!
Il mini pc della Vodafone funzionava in tutto e per tutto, ma quando si trattava di connettersi ad internet, uscivano errori di tutti i tipi!!!
Neanche a farlo apposta, poi, al lavoro è stato un macello, e con il cambio di stagione (come tutti gli anni
) mi sono venuti fuori mal di gola, di ossa, di testa, insomma, un rottame...
Fortuna che a fine settimana sono riuscito a riprendermi. Grazie poi al servizio clienti Vodafone e Samsung, sono riuscito a ripristinare la piena funzionalità del mini pc, e finalmente posso tornare a collegarmi. Dulcis in fundo, oggi sono andato da Norauto ed ho finalmente trovato i led bianchi!
In attesa di montarli e di fare qualche foto, vi lascio con alcune immagini che hanno come protagoniste le cucciole di casa Tebaldi, immortalate a fianco della Leona.
La cockerina si chiama Nerina, è la cagnolina di mio nipote, la meticcia nera si chiama Squirtle (non ridete, il nome l'ha scelto il suddetto quando aveva 5 anni...
) e la Fufy, beh, la conoscete già!
Nerina - Squirtle - Fufy Fufy sulla fioriera Fufy e Leona insieme Quest'ultima purtroppo è un pò sfocata, volevo mettere a fuoco la Fufy e sfocare la Leona, invece mi è uscito il contrario...

Settimana scorsa, a dire la verità a partire da domenica, sono rimasto senza connessione!!!

In attesa di montarli e di fare qualche foto, vi lascio con alcune immagini che hanno come protagoniste le cucciole di casa Tebaldi, immortalate a fianco della Leona.

Nerina - Squirtle - Fufy Fufy sulla fioriera Fufy e Leona insieme Quest'ultima purtroppo è un pò sfocata, volevo mettere a fuoco la Fufy e sfocare la Leona, invece mi è uscito il contrario...

405 MI16; 1991 km 115000, frizione in rame, scarico collettore terminale in acciaio, assetto, pinze freni maggiorate,kit aspirazione completo Bosch, eprom centralina(5) di cui una da pista, barra duomi,barre da 24, molle assetto girate a freddo,impianto audio da ascolto,ecc......... Tessera Passione Peugeot n° 385.............
ECCOLA
ECCOLA