Piccolo OT Scusa SEM stavamo scherzando burlescamente e goliardicamente... nn me ne volere... [-o<
MMMMMMMMASSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!bassplayer ha scritto:ah però![]()
![]()
![]()
bravo bravo, mi piacciono.. oddio non li vedrei sulla mia... ma sul coupè... Adesso tocca a qualcun altro qui fare il passo vero????
Vengo a prenderli o me li porti tu Fabio??????ThePriest ha scritto:MMMMMMMMASSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!bassplayer ha scritto:ah però![]()
![]()
![]()
bravo bravo, mi piacciono.. oddio non li vedrei sulla mia... ma sul coupè... Adesso tocca a qualcun altro qui fare il passo vero????
aspettiamo il tuo di passo...
leone407 ha scritto:...
Vengo a prenderli o me li porti tu Fabio??????![]()
![]()
ThePriest ha scritto:Comunque questa rende meglio...
Penso che si sia capito che stavo scherzando anche io no??leone407 ha scritto:Stiamo facendo un pò i burloni Carlo....... sapendo della vostrà "sportività"....lupus.c ha scritto:ThePriest ha scritto: ho chiesto per i 17 ma mi hanno detto che il toys center era + avanti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che vorresti dire???
![]()
Comunque davvero un'ottima scelta quella di Fabio, son curioso di vederla dal vivo!
Eh, sì ! Decisamente un gran bel regalo!!!!ThePriest ha scritto:Grazie Claudio! il tuo parere mi fa molto piacere... mi sono fatto il regalo per la festa del papà...[-o<
dai che ho lanciato la modaThePriest ha scritto:leone407 ha scritto:...
Vengo a prenderli o me li porti tu Fabio??????![]()
![]()
Se, se... Prima monta i 18 poi si lamenta che ha il mal di schiena, che la Leona consuma....leone407 ha scritto:E grande Fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Mi son collegato apposta per vedere le tue foto!!!!!!!!!!!!!! Ottimo direi!!!!!!!!!!!!!! Stano molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi diciamocelo....con i cerchi da 18" ci si sbizzarrisce meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no????? Coi 17" è più difficile..........vai! son bannato!!!!!!!
![]()
Questa è stupenda!!!ThePriest ha scritto: o chiesto per i 17 ma mi hanno detto che il toys center era + avanti..![]()
![]()
![]()
![]()