jupeugeot ha scritto:scarico
spoiler post
spoiler ant

il muso è già lungo di suo, appesantirlo con uno spoiler significa sbilanciare troppo in avanti la vista laterale
Grazie Bruno per il tuo contributo, apprezzo sempre i tuoi pareri perchè alla fine combaciano con i miei e son sompre improntati alla sobrietà.

Quindi avalli lo scarico!!!!
ThePriest ha scritto:lo spoiler posteriore sembra più un armadio a 4 stagioni con contorno di zucchine...
l'anteriore fa molto racing... ma mi sa tanto che dipende molto anche dal colore perchè sulla tua nn so quanto stia bene...
e lo scarico... lo scarico... a me gli scarichi sport piacciono molto e questo mi piace...
però ora mi balzella una idea... e se metti il terminale che monto io sulla 2.7??? con i due tubi rotondi... però scaricano cmq in basso e il terminale è finto però l'estetica ne guadagna...

In effetti oltre a quello che mi suggerisce il buon Fabio il rischio di fare uno spazzaneve e di darsi la zappa sui piedi distruggendolo al primo primo parcheggio è notevole.... io comunque la volevo prendere nera, se nn fosse stato per Manu...

. Sottolineato che l'alettone sembra una mensola per il bagno, rimane lo scarico. Quello che mi preme di più onestamente è che sia omologato, non ho assolutamente voglia di dovermi districare nelle discussioni con le forze dell'ordine o la Motorizzazione...... Se mi mandano una copia dell'omologazione che ho richiesto la sottoporrò pure a Tonigno che sembra preparato per ovvie ragioni.
A proposito ma l'omologazione CE è riconosciuta come valida??????????????
Con i due tuboni tondi, anche se magari stanno bene, sono convinto che dopo due ettometri di strada mi fanno i coriandoli con la carta di circolazione!!!!!!!!!!!!!! In quel caso mia moglie mi prende 4 pneumatici da neve e me li fa passare dalla testa fino a ricoprirmi............

Dite voi che per me ne bastano due??????????