PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Ex 407 di sem407 - Ora Bmw Z4

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: La 407 di sem407!

Messaggio da lupus.c »

coolmanu ha scritto:
lupus.c ha scritto::-$ :-$ segreto di stato!ora siamo in periodo di elezioni americane e non si puo parlare :-$ :-w)

:-# :-# :-# :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
hai ragione lo avevo proprio dimenticato... :-# :-# :-# :-# :-#

allora l'appuntamento è per domani dopo lo spoglio.... :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: SEM se non ci dici nell'immediato immediatamente subito cos vuoi fare alla tua 407,veniamo li o ti aspettiamo quando scendi a lecce e prima ti :drunken: :drunken: poi [-X e poi :pale: :hurted:
Quindi,se non stai facendo qualcosa di orrendo alla tua leona.......CONFESSA o sarai.......rinchiuso :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

lupus.c ha scritto:
coolmanu ha scritto:
lupus.c ha scritto::-$ :-$ segreto di stato!ora siamo in periodo di elezioni americane e non si puo parlare :-$ :-w)

:-# :-# :-# :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
hai ragione lo avevo proprio dimenticato... :-# :-# :-# :-# :-#

allora l'appuntamento è per domani dopo lo spoglio.... :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: SEM se non ci dici nell'immediato immediatamente subito cos vuoi fare alla tua 407,veniamo li o ti aspettiamo quando scendi a lecce e prima ti :drunken: :drunken: poi [-X e poi :pale: :hurted:
Quindi,se non stai facendo qualcosa di orrendo alla tua leona.......CONFESSA o sarai.......rinchiuso :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
per me e molto semplice andare lì e [-X [-X [-X [-X
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

sem407 ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Secondo me, o rimappi, ma non credo, o cambi i freni! :mrgreen:
:-w) :-w) :-w)
Inutile che vi scervellate, ci sono arrivato io! :mrgreen:
Avendo provato abbastanza la 407 (avendone avuta una nel parco macchine aziendale), secondo me un upgrade dell'impianto frenante è consigliabile, e secondo me è quello che vorresti fare... :-w)

Anche se, dopo aver provato il 2.2 hdi, la rimappa so che ti farebbe gola, ma io la metterei seconda in lista, meglio avere prima i freni che i cavalli :mrgreen:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

sem407

Messaggio da sem407 »

[-EndTymE-] ha scritto:Inutile che vi scervellate, ci sono arrivato io! :mrgreen:
Avendo provato abbastanza la 407 (avendone avuta una nel parco macchine aziendale), secondo me un upgrade dell'impianto frenante è consigliabile, e secondo me è quello che vorresti fare... :-w)

Anche se, dopo aver provato il 2.2 hdi, la rimappa so che ti farebbe gola, ma io la metterei seconda in lista, meglio avere prima i freni che i cavalli :mrgreen:
And the winner is... Alessio!!! \:D/ \:D/ \:D/
Come dice esattamente qui sopra, la prossima modifica, in primavera, quando rimetterò le estive, sarà di migliorare l'impianto frenante. Primo passo, pastiglie nuove più performanti. Se non sarà sufficiente, dischi di diametro maggiorato! :thumbright:

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

sem407 ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Inutile che vi scervellate, ci sono arrivato io! :mrgreen:

And the winner is... Alessio!!! \:D/ \:D/ \:D/
Come dice esattamente qui sopra, la prossima modifica, in primavera, quando rimetterò le estive, sarà di migliorare l'impianto frenante. Primo passo, pastiglie nuove più performanti. Se non sarà sufficiente, dischi di diametro maggiorato! :thumbright:
eh che nn è giusto così!!! mi sa che sotto sotto qui ci sta la talpa!!! lui lo sapeva già!!!!!
cmq complimetissimi... la tua 407 è e sarà sempre una delle più belle auto che io abbia mai visto nel club... degnamente e sobriamente tunizzata e personalizzata!!! (naturalmente senza nulla togliere alle sw di leone e gigi... ma loro sono SW appunto!!!)
sempre un cappello pieno di magie il nostro sem! e mi sa che sempre un passo avanti a noi (nota per Leone!!)... :scratch:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Sò er mejo! :mrgreen: :chessygrin:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

sem407

Messaggio da sem407 »

ThePriest ha scritto:eh che nn è giusto così!!! mi sa che sotto sotto qui ci sta la talpa!!! lui lo sapeva già!!!!!
cmq complimetissimi... la tua 407 è e sarà sempre una delle più belle auto che io abbia mai visto nel club... degnamente e sobriamente tunizzata e personalizzata!!! (naturalmente senza nulla togliere alle sw di leone e gigi... ma loro sono SW appunto!!!)
sempre un cappello pieno di magie il nostro sem! e mi sa che sempre un passo avanti a noi (nota per Leone!!)... :scratch:
Eh, no... Solo, è stato più attento, oppure ha avuto più buona memoria... Dell'impianto frenante ne parlavo già tempo fa in QUESTO TOPIC ;-)
[-EndTymE-] ha scritto:Sò er mejo! :mrgreen: :chessygrin:
Mò non andare in giro a vantarti!!! :lol: :lol: :lol:

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Non essendo proprio un RICCARDO cuor di LEONE, ma più modestamente un LEONE407 (di cui però sono orgogliosissimo e fiero!), quando si tratta di mettere mano sulla meccanica TENTENNO sempre un pò, quindi SEM.... hai per caso percepito un pò la frenata lunga???? Eppoi con l'inverno alle porte non è meglio una frenata più incisiva???? Perchè aspettare la primavera quando c'è il Natale alle porte?????????? ;-) ;-) ;-) :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, io sto aspettando la fine delle pasticche che a volte fischiano come un CAPOSTAZIONE che dà il segnale di via al treno... però non so se la concorrenza offre prodotti che non hanno questo problema.....
Per quanto riguarda i dischi....il vantaggio si percepisce solo adottandone (nel caso nn si voglia aumentare il diametro) di forati o baffati????????????????? :scratch: :scratch: :scratch:
Ancora complimenti alla macchina e all'intero topic..... LEONE407, dear Fabio, sta provando a farsi omologare i 19" .... :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

... quando tornerò in francia (penso a breve mi sa) sarò lieto di ospitare voi 407isti per un wend ludico informativo presso la peugeot... chissà che magari si riesca a spuntare un 20??? :shock:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

sem407

Messaggio da sem407 »

leone407 ha scritto:Non essendo proprio un RICCARDO cuor di LEONE, ma più modestamente un LEONE407 (di cui però sono orgogliosissimo e fiero!), quando si tratta di mettere mano sulla meccanica TENTENNO sempre un pò, quindi SEM.... hai per caso percepito un pò la frenata lunga???? Eppoi con l'inverno alle porte non è meglio una frenata più incisiva???? Perchè aspettare la primavera quando c'è il Natale alle porte?????????? ;-) ;-) ;-) :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, io sto aspettando la fine delle pasticche che a volte fischiano come un CAPOSTAZIONE che dà il segnale di via al treno... però non so se la concorrenza offre prodotti che non hanno questo problema.....
Per quanto riguarda i dischi....il vantaggio si percepisce solo adottandone (nel caso nn si voglia aumentare il diametro) di forati o baffati????????????????? :scratch: :scratch: :scratch:
Ancora complimenti alla macchina e all'intero topic..... LEONE407, dear Fabio, sta provando a farsi omologare i 19" .... :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)
Non è certo un segreto che una delle poche cose che non mi soddisfa della Leona, siano i freni. :roll: Sin dai primi tempi, non mi hanno mai convinto appieno. Un pò per il mio stile di guida, un pò per la scarsa efficacia intrinseca, i freni della 407 li ho sempre considerati sottodimensionati. Mi sono piaciuti molto di più quelli della 2.2 biturbo quando ho avuto modo di provarla. Ma i nostri... :thumbdown: Attendo la primavera per avere la pecunia, non per altro! ;-) La prima fase sarà pastiglie più sportive, e tubazioni in treccia. Se nemmeno così ho la frenata che voglio (potente e ben modulabile, ora si potrebbe definire "gommosa") allora andrò di impianto maggiorato, magari lo stesso della biturbo. :thumbright:
:shock: I 19??? :shock: Io monto i 17, e lui si fa omologare i 19!!! :mad: :mad: :mad: Non è giusto!!! :cry:
ThePriest ha scritto:... quando tornerò in francia (penso a breve mi sa) sarò lieto di ospitare voi 407isti per un wend ludico informativo presso la peugeot... chissà che magari si riesca a spuntare un 20??? :shock:
Per me sarebbe un piacere, esserci! :thumbright: Tienici aggiornati! ;-)

lion407
Peugeottista curioso

Messaggio da lion407 »

Stupenda!
Come si può avere l'adesivo? :scratch:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lion407 ha scritto:Stupenda!
Basta iscriversi al club! Tutte le informazioni le trovi qui. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sem407

Messaggio da sem407 »

lion407 ha scritto:Stupenda!
Grazie, troppo gentile! :) :) :)

sem407

Messaggio da sem407 »

Ecco qualche foto della Leona sotto la neve!!! :-& :-& :-&

Così si presentava nel parcheggio domenica 6 gennaio :-&
Leona innevata.jpg
Praticamente irriconoscibile! :shock:
Leona innevata2.jpg
Nel pomeriggio, giro al Lago di Endine
Leona sulla neve.jpg
Fari accesi perchè era sì pomeriggio, ma c'era parecchio buio
Leona sulla neve2.jpg
Il mio amore :love: e la mia Passione =P~
Leona sulla neve3.jpg
Ciaooooo!!! :D :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Scusami Sem! [-o< [-o< ... non ero ancora passato ad ammirare la tua leonessa! :oops: :oops:
Ma tu lo sai benissimo che hai una bestia bellissima come macchina, non c'è bisogno che te lo dica io! ;-)
Complimenti! :applause: :applause: ... ma toglimi una curiosità! :scratch: ... nell'ultima foto, chi dei due è il tuo amore, e chi la tua passione??? :scratch: :scratch: :scratch: .... :-w) :-w) :-w)

:mrgreen: :mrgreen: .... ciao Sem, salutami Serena!!! :salute:

Torna a “407”