PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia 407 sw 1800 92kw

lemans1036
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/02/2018, 14:01

La mia 407 sw 1800 92kw

Messaggio da lemans1036 »

Salve a tutti, 407 comprata usata da un rivenditore a Vedelago , prezzo basso ma nessuna garanzia ,la vendeva come auto per commercianti, mi è piaciuta subito ho controllato presso il portale dell'automobilista e con visura al PRA i chilometri e l'unica proprietà antecedente oltre al venditore.
Ho capito subito che c'era qualche soldo da spendere oltre al cambio della ciambella gpl , revisione periodica , gomme e display non funzionante oltre ad alcuni allarmi che si accendevano.
I km indicati sono 128.000 ed ho la convinzione un po' ragionata che siano originali ,anche come interni è in ottime condizioni.
Adesso vengo al problema principale ,non so se questo è il posto giusto per descriverlo, comunque va in moto regolarmente da freddo ,va in temperatura , va allo stesso modo sia a GPL che a benzina, tiene il minimo piuttosto basso a caldo e funziona regolarmente, però quando sono al minimo da calda alcune volte da segnale di anomalia motore e non va oltre a 1500 giri e il minimo va a 1200, devo spegnere e riaccendere l'auto dopo alcuni secondi e tutto torna come prima. Se non la lascio scendere al minimo lei va sempre correttamente.
Adesso è dal meccanico per altri controlli fase e altro..............
A qualcuno è successo qualcosa di simile? Grazie .Franco

Torna a “407”