PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 407 di Dav

DAV407
Peugeottista fast&furious

La 407 di Dav

Messaggio da DAV407 »

La mia bella appena uscita dalla concessionaria.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

sem407

Re: La 407 di Dav

Messaggio da sem407 »

Complimenti per la tua bellissima Leona! E posta altre foto! :thumbright:

DAV407

Messaggio da DAV407 »

sem407 ha scritto:Complimenti per la tua bellissima Leona! E posta altre foto! :thumbright:
Appena mi sarà possibile ne posterò altre, anche se veramente attenderò di farle quando vernicerò tutte le modanature nel colore della carrozzeria, sempre se qualcuno riuscirà a dirmi come si tolgono.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Complimenti anche alla bella 407 di Dav che ho avuto modo di ammirare nella sua fugace apparizione al raduno umbro :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Bella bella 8)

Ma l'adesivo "FORZA PALERMO" dove l'hai attaccato? :mrgreen:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Ma l'adesivo "FORZA PALERMO" dove l'hai attaccato? :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Buona questa, un Catanese con l'adesivo "Forza Palermo" nella macchina. :thumbleft:

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

DAV407 ha scritto:
sem407 ha scritto:Complimenti per la tua bellissima Leona! E posta altre foto! :thumbright:
Appena mi sarà possibile ne posterò altre, anche se veramente attenderò di farle quando vernicerò tutte le modanature nel colore della carrozzeria, sempre se qualcuno riuscirà a dirmi come si tolgono.

Uno dei pochi vantaggi di avere la 407 nera: le modanature sono già in tinta!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

DAV407

Messaggio da DAV407 »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Bella bella 8)

Ma l'adesivo "FORZA PALERMO" dove l'hai attaccato? :mrgreen:
Gatto, gatto, non mi fare parlare che Titti vede e sente tutto. Appena parlo male di Paleirmo, ha la capacità di mandarmi tutti i suoi concittadini qui a Catania city a picchiarmi. Comunque l'ho messo molto vicino al Fap. In questo modo i catanesi non hanno modo di vedere che ho tendenze filopalermitane :mrgreen:

Torna a “407”