PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la 407 sw di seraph76

Avatar utente
seraph76
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/01/2008, 18:00
Località: (BA) - Bari

la 407 sw di seraph76

Messaggio da seraph76 »

Finalmente dopo tre mesi :-w) sono riuscito a fare qualche foto alla mia leonessa!!! :mrgreen:
Eccola in tutto il suo splendore!
HPIM0350.jpg
HPIM0389.JPG
HPIM0378 copia.jpg
HPIM0376 copia.jpg
HPIM0382.JPG
HPIM0380.JPG
HPIM0381.JPG
HPIM0374.JPG
HPIM0375.JPG
HPIM0373.JPG
HPIM0385.JPG
HPIM0387.JPG
HPIM0386.JPG
HPIM0384.JPG
HPIM0391 copia.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di seraph76 il 24/04/2008, 15:01, modificato 1 volta in totale.
---> ANGELO <---
407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV grigio alluminio imm. 09/2004 (mia dal 15/01/2008)
RT3 6.63, AUX sbloccati, indicazioni di svolta su DOT matrix.
griglia anteriore cromata, cerchi in lega cosmos da 17", antennino corto.
ECCOLA QUI!

Avatar utente
LoLLoNe
Peugeottista veterano
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/04/2008, 17:47
Località: Roma

Re: la leonessa di seraph76

Messaggio da LoLLoNe »

Che dire: le foto parlano chiaro: fantastica :thumbleft:, poi il tetto panoramico è bellissimo. Complimenti per la tua leonessa. Goditela :applause: :applause: .

Ciao, Simone :salute:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: la leonessa di seraph76

Messaggio da lukebs »

complimenti per la grandissima 407 SW :D davvero tenuta bene anche se è un'acquisto usato per te :thumbright: :thumbleft:

veramente imponente e bellissima 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Shark308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1601
Iscritto il: 03/11/2005, 18:20
Località: Lamezia Terme (CZ)

Re: la 407 sw di seraph76

Messaggio da Shark308 »

complimenti. è favolosa :applause: :applause: :salute:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: la 407 sw di seraph76

Messaggio da bobkent »

Eccola qua finalmente! :D
Bellissima, la 407 SW è una macchina che mi piace sempre tantissimo! 8) 8) 8)
Complimenti!!!!! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
seraph76
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/01/2008, 18:00
Località: (BA) - Bari

Re: la 407 sw di seraph76

Messaggio da seraph76 »

grazie, grazie, cosi mi fate arrossire! :oops: :oops:
peccato che sono un po' deluso... pensavo riscuotesse un po piu' di successo la mia sw...
non sono un tipo che si vuole vantare ma, ricevere qualche complimento in piu (almeno dai "colleghi" 407isti) non fa male.
ciao a tutti e scusate per lo sfogo!
---> ANGELO <---
407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV grigio alluminio imm. 09/2004 (mia dal 15/01/2008)
RT3 6.63, AUX sbloccati, indicazioni di svolta su DOT matrix.
griglia anteriore cromata, cerchi in lega cosmos da 17", antennino corto.
ECCOLA QUI!

Avatar utente
ice1300cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/05/2008, 18:28
Località: Roma

Re: la 407 sw di seraph76

Messaggio da ice1300cc »

Seraph... da una parte arrosisci, dall'altra sei deluso per i pochi complimenti? :-k

Vorrei dire che, dopo aver visto le foto, non ho trovato un particolare che renda la tua 407 diversa dalla mia... secondo me è bella, bellissima, anzi (a mio personale giudizio) l'unica sw circolante che sia bella. Ma non credo che sia così scontato aspettarsi entusiasmo e stupore di fronte ad un'auto assolutamente di serie. Io nemmeno le ho messe le foto, e per quanto riguarda la descrizione sotto la mia firma, mi sono sentito anche un po' stupido... volevo scrivere solo "407 sw tutto di serie". Il resto, credo che chi frequenta questo forum lo conosca perfettamente... no?!

:thumbright:
Quando saliamo in auto (o in moto), assieme a noi salgono anche Angeli e Diavoli.
407 sw 2.0 hdi - 2005 - Tappezzeria interna personalizzata - argento met - cerchi lega 16" - dotazione di serie comfort

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: la 407 sw di seraph76

Messaggio da ThePriest »

seraph76 ha scritto:...
peccato che sono un po' deluso... pensavo riscuotesse un po piu' di successo la mia sw...
non sono un tipo che si vuole vantare ma, ricevere qualche complimento in piu (almeno dai "colleghi" 407isti) non fa male.
ciao a tutti e scusate per lo sfogo!
:cry: siamo noi che dobbiamo scusarci con te... mi sa (parlo per me) che nella miriade dei messaggi giornalieri che andiamo a leggere ci sfuggano ogni tanto quelli + importanti... a nome di tutti i 407isti ufficiali e non TI CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA per la scarsa affluenza nel condividere con te questa emozione... posso capirti...
te lo dice uno che c'ha il coupè e forse in totale siamo in 3... sai che tristezza leggere sempre msg sulle 307 e 207 e 308...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq... ora che guardo bene le foto... MI PIACE SEMPRE DI + la SW... mi sa che il prox acquisto si rivolgerà a questa! in previsione di arrivo di pargoli la coupè nn è il max di comodità... oddio... neanche poi tanto...
cmq FANTASTICA! unica cosa su cui mi permetterei di toccarla... un altro paio di scarpette per la tua leona... :thumbleft:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
Asso
Peugeottista veterano
Messaggi: 377
Iscritto il: 29/01/2008, 11:14
Località: Bergamo

Re: la 407 sw di seraph76

Messaggio da Asso »

Bella, bellissima... :thumbleft: :applause: :applause: :applause:

Ogni volta che ne vedo in giro una mi entusiasma...

Il navigatore messo in plancia così è davvero bello perchè è un tutt'uno, ma .........curiosità :-k , senza ripari ne niente non si dissolve un po' la grafica quando picchia il sole sullo schermo??? Penso di no è solo per sfizio che te lo chiedo...

Comunque rimarco che quando sono in strada e ne vedo arrivare una ogni volta mi affascina troppo tanto, perchè ha una linea che ti incanta!!!! :thumbright:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

Avatar utente
seraph76
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/01/2008, 18:00
Località: (BA) - Bari

Re: la 407 sw di seraph76

Messaggio da seraph76 »

grazie a tutti!!!
thepriest non erano necessarie le scuse, il mio era solo uno sfogo... cmq ti ringrazio in maniera particolare e ovviamente scuse accettate!!!
ice1300cc ha scritto: Vorrei dire che, dopo aver visto le foto, non ho trovato un particolare che renda la tua 407 diversa dalla mia... secondo me è bella, bellissima, anzi (a mio personale giudizio) l'unica sw circolante che sia bella. Ma non credo che sia così scontato aspettarsi entusiasmo e stupore di fronte ad un'auto assolutamente di serie. Io nemmeno le ho messe le foto, e per quanto riguarda la descrizione sotto la mia firma, mi sono sentito anche un po' stupido... volevo scrivere solo "407 sw tutto di serie". Il resto, credo che chi frequenta questo forum lo conosca perfettamente... no?!

:thumbright:
caro mio ice1300cc apprezzo che tu mi abbia detto che la 407 sw e' belllissima, pero' permettimi di dirti che non mi aspettavo ne' entusiasmo e ne' stupore da parte degli altri forummisti, volevo solo delle congratulazioni per l'acquisto che avevo fatto come quelli che si fanno in un gruppo di amici quando qualcuno compra la macchina nuova (come ho gia' detto in un altro post questo oltre ad essere un forum virtuale e' anche un club reale dove ci sono degli amici che si incontrano per trascorrere giornate insieme), poi la mia macchina e' vero che non e' una fuoriserie, pero' ci sono delle piccole personalizzazioni che ho fatto grazie alle preziose informazioni ed ai consigli che ho trovato qui sul forum (agg software, sblocco ingressi aux, grglia , antennino ecc...) quindi credo sia normale e lecito far vedere agli altri quello che grazie a loro ho fatto sulla mia macchina, se volevo una fuoriserie me la compravo e di certo non me ne venivo a vantare qui sul forum...
ThePriest ha scritto:
cmq... ora che guardo bene le foto... MI PIACE SEMPRE DI + la SW... mi sa che il prox acquisto si rivolgerà a questa! in previsione di arrivo di pargoli la coupè nn è il max di comodità... oddio... neanche poi tanto...
cmq FANTASTICA! unica cosa su cui mi permetterei di toccarla... un altro paio di scarpette per la tua leona... :thumbleft:
eh, lo so quelle gomme erano proprio a zero!!! :mrgreen: :mrgreen: ora diciamo che ho dovuto tamponare con delle pirelli p7 con ancora 60% di battistrada( gentilmente offertemi dal proprietario della concessionaria dove l'ho comprata) appena potro' (economicamente) mi faro' 4 scarpette nuove!!! :lol:
Asso ha scritto:Bella, bellissima... :thumbleft: :applause: :applause: :applause:

Il navigatore messo in plancia così è davvero bello perchè è un tutt'uno, ma .........curiosità :-k , senza ripari ne niente non si dissolve un po' la grafica quando picchia il sole sullo schermo??? Penso di no è solo per sfizio che te lo chiedo...
devo dirti la verita' quando c'è molto sole, a determinate angolazioni non si riesce a vedere niente!!!
---> ANGELO <---
407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV grigio alluminio imm. 09/2004 (mia dal 15/01/2008)
RT3 6.63, AUX sbloccati, indicazioni di svolta su DOT matrix.
griglia anteriore cromata, cerchi in lega cosmos da 17", antennino corto.
ECCOLA QUI!

Avatar utente
ice1300cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/05/2008, 18:28
Località: Roma

Re: la 407 sw di seraph76

Messaggio da ice1300cc »

seraph76 ha scritto:devo dirti la verita' quando c'è molto sole, a determinate angolazioni non si riesce a vedere niente!!!
Che t'importa? Tu... ascolta e non guardare! :mrgreen:

p.s. sul discorso degli apprezzanti: hai ragione! Non l'avevo vista da quel punto di vista. ;-)
Quando saliamo in auto (o in moto), assieme a noi salgono anche Angeli e Diavoli.
407 sw 2.0 hdi - 2005 - Tappezzeria interna personalizzata - argento met - cerchi lega 16" - dotazione di serie comfort

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: la 407 sw di seraph76

Messaggio da ThePriest »

E' vero... quando ci batte il sole contro nn si riesce a vedere bene sullo schermo... ma vabbeh... nessuno è perfetto... cmq... bella anche l'antennina... ci stavo pensando anche io ma la mia nn ha antenna!!!!!!!!!!!!! #-o
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: la 407 sw di seraph76

Messaggio da Flea »

bellissima auto complimentoni...cmq da tanto che nn vedevo dell'ossido fra disco e cerchio... [-(

spero che a me nn faccia la stessa cosa...xkè mi avevo garantito che utilizzano 1 altro materiale che nn si ossida...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
ice1300cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/05/2008, 18:28
Località: Roma

Re: la 407 sw di seraph76

Messaggio da ice1300cc »

Flea86 ha scritto:bellissima auto complimentoni...cmq da tanto che nn vedevo dell'ossido fra disco e cerchio... [-(

spero che a me nn faccia la stessa cosa...xkè mi avevo garantito che utilizzano 1 altro materiale che nn si ossida...
Mi sa che quello non è ossido... è polvere, fango, e ferodo che si "cuoce" con il calore prodotto dai dischi... :roll:
Quando saliamo in auto (o in moto), assieme a noi salgono anche Angeli e Diavoli.
407 sw 2.0 hdi - 2005 - Tappezzeria interna personalizzata - argento met - cerchi lega 16" - dotazione di serie comfort

Torna a “407”