Grazie mille a tutti quanti... la Leonea ringrazia per i complimenti.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
molto elegante ma susa la domanda cose quel buco che hai nella consol centrale . la mia non cel'ha
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011
Jeff swiss ha scritto:molto elegante ma susa la domanda cose quel buco che hai nella consol centrale . la mia non cel'ha
La tua non ce l'ha perchè probabilmente hai i sedili riscaldati... io non li ho messi proprio per recuperare quel piccolo portaoggetti... se così si può chiamare... visto che l'auto ne è sprovvista.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore