Dai jeff ho messo pure l emoticon! Non mi sarei mai permesso di offendere per una cosa del genere!Jeff swiss ha scritto:Be sicuramente tu dall alto dei tuoi 28 anni capisci molto piu di me di auto.
Attenzione a come ti esprimi non sei per niente simpatico
Bene cosi va molto meglio ti ringrazio per i complimenti e scusa se sono stato un po aggressivo , ho comprato sw solo per una questione estetica solo perche anche se davanti e stupenda ,il dietro della berlina per me non si puo guardare, e comunque rispetto chi la apprezza.polaretto84 ha scritto:Dai jeff ho messo pure l emoticon! Non mi sarei mai permesso di offendere per una cosa del genere!Jeff swiss ha scritto:Be sicuramente tu dall alto dei tuoi 28 anni capisci molto piu di me di auto.
Che poi tra l'altro hai anche la stessa macchina in versione sw che da quello che vedo nell avatar e stupenda!
In effetti tutti i torti non haiJeff swiss ha scritto:Bene cosi va molto meglio ti ringrazio per i complimenti e scusa se sono stato un po aggressivo , ho comprato sw solo per una questione estetica solo perche anche se davanti e stupenda ,il dietro della berlina per me non si puo guardare, e comunque rispetto chi la apprezza.polaretto84 ha scritto:Dai jeff ho messo pure l emoticon! Non mi sarei mai permesso di offendere per una cosa del genere!Jeff swiss ha scritto:Be sicuramente tu dall alto dei tuoi 28 anni capisci molto piu di me di auto.
Che poi tra l'altro hai anche la stessa macchina in versione sw che da quello che vedo nell avatar e stupenda!