Buon rientro a casa.

bobkent ha scritto:Sì, direi proprio che ti meriti un pò di ferie....![]()
![]()
Sto "lavorando" affinchè ciò avvenga....baronecausio ha scritto:Concordo! Ti meriti un lungo periodo di riposo...![]()
![]()
![]()
bobkent ha scritto:Forza, allora! Spero ti manchi poco prima delle sospirate e meritate ferie.
Fatto!!bobkent ha scritto:Quello ci vuole, mi raccomando!
Molto Belli i gadget Antoanto62 ha scritto:In occasione dell'intervento in garanzia alla mia Leonessa vedi QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 51#p680151" onclick="window.open(this.href);return false;
ho acquistato due piccoli gadgets alla Boutique Peugeot![]()
Il cappellino è stato preso "in carico" da mio figlio Simone, io mi tengo stretto il Cappellino di Passione Peugeot![]()
La vetrina non era molto fornita, mi hanno riferito che sono in attesa di molti altri articoli.![]()
Saluti
Ciao Maurobaronecausio ha scritto:Simpatici gadget che impreziosicono le nostre leonesse!![]()
Io invece non riesco a trovare il portachiavi della 3008...sembra che Roma ne sia sfornita...
Ciao paolettopaoletto ha scritto: Molto Belli i gadget Anto![]()
![]()
A chi lo dici...anto62 ha scritto:Ciao paolettopaoletto ha scritto: Molto Belli i gadget Anto![]()
![]()
![]()
Pensa c'erano altri articoli molto interessanti, ma in questo momento le finanze sono un pò scarsine...