Ti auguro che sia solo il primo di tanti altri del genere!!!

anto62 ha scritto:Proprio oggi con la mia bella Leonessa, ho tagliato il traguardo
dei primi 50.000 Km![]()
![]()
Saluti
Da Maggio ero consapevole di dover sostituire gli pneumatici, il battistradaTrisculis ha scritto:Hai speso tanto secondo me...150 euro a gomma + 50 di montaggio e avevi altri ottimi pneumatici...poi se volevi quelli ma proprio quelli...
Come ho scritto nel messaggio qui sopra, una volta che il gommista mi ha presentatobobkent ha scritto:Le SportContact (le 3) le ho avute sulla 308, mentre sulla 307 avevo montato le Ecocontact. Devo dire che non mi hanno mai entusiasmato come rumorosità e, soprattutto, come durata.![]()
Delle nuove SC 5, però, sento parlare molto bene, sembra che siano delle ottime gomme come prestazioni e rumorosità, molto migliori rispetto alle precedenti. Resta da valutare la durata chilometrica.![]()
Il prezzo, comunque, è quello, per quella misura, nessuna sorpresa.
Antonio, forse la tua esperienza potresti riportarla anche nel topic dedicato alla scelta delle gomme.
Avevo preventivato una spesa intorno ai 600,00 - 700,00 Euro, non pensavo di sforare così.amedeone ha scritto:Mannaggia anto', mi hai fatto venire in mente il salasso che dovrò affrontare quando porterò la mia dal calzolaio.![]()
Comunque buona 5008, antò
Fatto!bobkent ha scritto: ....Antonio, forse la tua esperienza potresti riportarla anche nel topic dedicato alla scelta delle gomme.
Visto!anto62 ha scritto:Fatto!bobkent ha scritto: ....Antonio, forse la tua esperienza potresti riportarla anche nel topic dedicato alla scelta delle gomme.![]()