giampaolo.pezzini ha scritto:Per me non ci sono grossi problemi con i montanti anteriori non mi è senbrato diverso dalla Opel precedente dietro ho i sensori di parcheggio che sono optional indispensabile a mio avviso il lunotto è piccolo e non si vede molto.
Tutto il contrario davanti la seduta alta ti permette di avere una visuale ottima propio davanti alla vettura in movimento anche oltre al veicolo che ti precede, mentre alla lunghezza del muso non ci ho fatto ancora l'occhio e preferisco fare una manovra in + piuttosto che rischiare di toccare.
Ciao
Ottimo.Con il robotizzato e le prestazioni di ripresa che mi dici? Il classico 70-100 e 90-120 come la senti?
Be devo dir che non sto con l'occhio al cronometro x verificare le prestazioni però posso dirti che tra ieri ed oggi abbiamo girato in 6 (4 adulti e 2 bambini) in macchina e quando tocchi l'accelleratore va via che è un piacere; i 130 li raggiunge senza il minimo sforzo e poi se devi accellerare non si fa pregare, certo non è sicuramente il 2.0 da 150cv ma con i limiti italiani è più che valido.
Per tutte le altre impressioni Ti/Vi rimando al topic "Impressioni di guida 5008 1.6 HDi Cambio robotizzato"-
Giampaolo
Tessera Passione Peugeot n°325 5008 1.6 16V HDi 110CV FAP TECNO cambio robotizzato 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Sensori di parcheggio posteriori + Pack retrovisori - Ruotino di scorta - Marchiatura vetri
La puoi vedere Qui...
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui