Altra immagine del BIIP, fatta col cellulare (al momento troppo preso per foto serie!)
Grazie dei complimenti...... Allora sopra la porta guidatore cercavi il portaocchiali..... non la maniglia!!! Scusa ma sai io sono sempre andato per le sportive e di portacose ne hanno sempre avuti pochi non sono esperto!! Il posacenere è un bene che non lo abbiamo messo: fumare fa male..... e fumare in auto ancora di piùGatoMato ha scritto:Un tempo anche fotografo...ora fuori allenamento. Ma quelle postate son fatte col cell impugnato alla cdc!! Ancora in preda alla passione del nuovo acquisto per pensare seriamente immagini decenti.![]()
Il somaro non pare sottodimensionato, tutt'altro...almeno nell'uso quotidiano. Ero in dubbio d'aver fatto una stupidaggine ed invece m'ha piacevolmente sorpreso. Ok, i pruriti da forza G son passati da un pezzo, il cambio consiglia souplesse e non ho ancora valicato un monte...ma se ci arrivò la mia exexex regata da 60 puledri, xchè non questa?
Perso, perso...mi son perso il porta occhiali come pure il posacenere. Scoperto ora che li han eliminati dall'allestimento causa....ristrettezze economiche?Qualcuno sa dirmi se son reperibili/montabili come ricambio?
![]()
Ho dato un occhio alla tua piccina...notevole, complimenti!!!
GatoMato ha scritto:@ paoletto: boh...son convinto d'aver carezzato il pedale come si usa con una donna...(il primo che mi da del sadico lo frusto in piazza!! [-X)